Connect with us

Whatsapp: in arrivo nuove funzionalità

Android

Whatsapp: in arrivo nuove funzionalità

Whatsapp si appresta a introdurre delle novità all’interno dell’applicazione: come ben tutti sappiamo, da poche settimane il servizio è diventato gratuito e ora sta introducendo funzionalità importanti anche per quel che riguarda l’integrazione con facebook. Per prima cosa, è stato reso noto che un aggiornamento di Whatsapp permetterà, oltre alla già nota possibilità di esportare le conversazioni su Google Drive e iCloud, anche di esportare le conversazioni in un un file .zip.

 

Oltre questo, alcuni rumors affermano che non è remota la possibilità di introdurre le videochiamate e la crittografia end-to-end (in grado di garantire maggior sicurezza). Questo anche per ridurre il gap di sviluppo rispetto a Telegram, app di messaggistica istantanea che sta riscontrando sempre più successo grazie anche a funzioni come il supporto multi-device, i bot, e il fatto che è sempre stata gratuita.

Inoltre ci stiamo avviando verso una maggiore integrazione con Facebook, dove con tutta probabilità sarà introdotta una funzione “Condividi su Whatsapp” sotto ogni post di facebook in modo tale da permettere una diretta condivisione e interazione tra i due social. Non è impossibile che, in futuro, Whatsapp arriverà a sostituire Messenger.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top