Connect with us

WhatsApp raggiunge i 700 milioni di utenti attivi al mese

Android

WhatsApp raggiunge i 700 milioni di utenti attivi al mese

whatsapp

Ora che WhatsApp è di proprietà di Facebook, il servizio di messaggistica mobile ha sicuramente un motivo o due per fare una festa sontuosa: sembra che sia aumentato in maniera considerevolmente il numero degli utenti attivi nel corso degli ultimi mesi, ponendo il servizio ancora più distante dalla sempre più agguerrita concorrenza.

Sembrerebbe che già nel mese di agosto 2014, circa 600 milioni di utenti usavano WhatsApp su base mensile, ma l’ultima parte dei dati rivela che il servizio di messaggistica ha attualmente oltre 700 milioni di utenti attivi.

La notizia arriva direttamente dal fondatore di WhatsApp, Jan Koum:

“Oggi, siamo entusiasti di condividere che WhatsApp ha più di 700 milioni di utenti attivi al mese. Inoltre, ogni giorno i nostri utenti inviano più di 30 miliardi di messaggi. Questa notizia ci rende ancora più entusiasti e ci spinge a continuare per costruire un grande prodotto nel 2015 “.

L’ulteriore miglioramento del servizio, potrebbe essere il lungo atteso lancio del client desktop di WhatsApp, o  ancora di più, l’aggiunte della chiamate.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top