Connect with us

WORLD OF TANKS in arrivo su Xbox one

Giochi

WORLD OF TANKS in arrivo su Xbox one

word-of-tanks

World of Tanks è un gioco multiplayer free-to-play a squadre dedicato alla guerra corazzata a metà del 20° secolo e sviluppato da Wargaming.

Il gioco include vari veicoli blindati degli eserciti sovietico, tedesco, francese, americano e britannico ed essendo uno sparatutto World of Tanks consente di giocare con modalità di tipo tradizionale, come capture the flag, search and destroy e l’immancabile deathmatch a squadre.

Wargaming ha annunciato che il suo free to play World of Tanks sarà disponibile per Xbox One nel corso del 2015, come nella versione per Xbox 360, il titolo sarà disponibile in free download per tutti i membri Xbox Live Gold.

“Un anno fa WoT è arrivato su Xbox 360 ed è fiorito, aggiungendo milioni di giocatori alle classifiche globali di carristi Wargaming,” ha affermato T.J. Wagner, produttore esecutivo di Wargaming.
“La nostra invasione nel mondo delle console è tuttora in corso. Le nostre forze sono allineate e siamo orgogliosi di avanzare al prossimo livello sulla piattaforma Xbox One.”

I giocatori con Xbox 360 e Xbox One divideranno lo stesso server, gli stessi aggiornamenti e la stessa comunità. In questo modo crescono le opportunità di battaglia, dal momento che il numero di giocatori crescerà con l’unione dei server delle 2 consoles.
In aggiunta, per chi passerà dalla 360 alla One, tutti gli account e i progressi in gioco esistenti verranno trasferiti automaticamente sulla nuova piattaforma.

Commenti
Advertisement
Top