Connect with us

Xiaomi batte un nuovo record con le vendite del Redmi Note 2

News

Xiaomi batte un nuovo record con le vendite del Redmi Note 2

xiaomi redmi note 2

I cellulari Xiaomi sono diventati molto popolari nei pochi mercati in cui sono disponibili e sembra che la domanda non tenda a diminuire. Fonti del settore affermano che Xiaomi ha venduto oltre 1,5 milioni del suo ultimo Redmi Note 2 dal lancio il mese scorso, un risultato piuttosto impressionante.

Per essere precisi, questi numeri rendono il Redmi Note 2 il dispositivo ad essere venduto più velocemente da Xiaomi. Inoltre, sono state vendute circa 800.000 unità dello Xiaomi Redmi Note 2 nelle prime 12 ore dal lancio, ed è sulla buona strada per colpire le 10 milioni di vendite entro la fine dell’anno. Questo forse non è così sorprendente, dato che lo smartphone offre alcuni componenti hardware altamente competitivi per il prezzo di 160 $.

Il telefono è dotato di un processore octa-core MediaTek Helio X10 SoC, 2 GB di RAM, 16 GB/32 GB di memoria interna, una batteria da 3,060mAh, connettività dual-SIM LTE, e un display da 5,5 pollici 1080p. Abbastanza ottimo il rapporto qualità prezzo.

Secondo le ultime informazioni, Xiaomi occupa il primo posto in Cina con il 16 per cento del mercato, davanti a Huawei, Vivo, Samsung e Apple. L’azienda ha costruito il suo successo nella propria nazione e con la sua espansione nel mercato degli smartphone indiani. Xiaomi è rapidamente divenuta una delle più grandi case produttrici di smartphone Android nel mercato asiatico, e i prezzi competitivi dei sui smartphone come il Redmi Note 2 sembrano destinati a mantenere l’azienda in alto.

Commenti
Advertisement
Top