Connect with us

Xiaomi comincia a rilasciare Android 6.0.1 per il Mi 4

News

Xiaomi comincia a rilasciare Android 6.0.1 per il Mi 4

xiaomi-mi4

Xiaomi è pronta a rilasciare un paio di aggiornamenti ad Android Marshmallow per questa settimana. L’ultimo aggiornamento era dedicato per il Mi 4 e il Mi Note. Tuttavia, per il Mi 4 sembra essere pronto un nuovo aggiornamento per Android 6.0.1.

A quanto pare l’aggiornamento pesa solo 100 MB e per quanto riguarda le novità introdotte, Xiaomi ha pubblicato una breve carrellata di tutte le caratteristiche racchiuse nell’aggiornamento. La barra di stato ha ora il supporto globale per tutte le applicazioni, l’interfaccia utente di gestione dei file è stata semplificata, e ci sono nuovi controlli per il tipo di modalità di connessione USB che si desidera quando collegate lo smartphone al vostro PC.

Xiaomi-Mi4-Android-6.0.1

Anche l’applicazione della fotocamera ha avuto alcune modifiche. Le foto e i video vengono ora salvati più velocemente e ci sono state alcune modifiche alla riproduzione del colore. Inoltre lo smartphone pare non si scaldi tanto quando è in carica e ci sono state alcune ottimizzazioni per la durata della batteria. Oltre a questo, le principali caratteristiche del software rimangono le stesse di quelle menzionati in occasione del lancio della MIUI 7 e 7.1.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top