Connect with us

Xiaomi: evento fissato per il 24 novembre. Redmi Note 2 Pro in arrivo?

News

Xiaomi: evento fissato per il 24 novembre. Redmi Note 2 Pro in arrivo?

xiaomi_redmi_note_2

Con la preparazione di Huawei per un evento di lancio il 26 novembre, sembra che Xiaomi si stia preparando per una grande inaugurazione di un proprio dispositivo, che a quanto pare si terrà il 24 novembre. Il produttore di smartphone cinese già spedito alla stampa gli inviti, e da quello che possiamo raccogliere, altri 500 biglietti per l’evento saranno disponibili per l’acquisto a partire da domani al prezzo di 199 yuan ($ 31) ciascuno.

Anche se Xiaomi non ha rivelato alcun dettaglio su cosa possiamo aspettarci dall’evento, questo dispositivo sarà l’ultima rivelazione dell’anno, ed è per questo che Xiaomi si riferisce ad esso come il “gran finale”. Con questo in mente, uno dei gadget che potrebbe debuttare il 24 novembre potrebbe essere lo Xiaomi Note 2 Pro.

xiaomi-event1

Al momento, sappiamo che Xiaomi è pronta a rilasciare eni prossimi mesi 2 dispositivi. Numerose perdite e voci finora hanno rivelato che il produttore di smartphone cinese sta lavorando per il lancio dello Xiaomi Note 2 Pro, così come per lo Xiaomi MI5. Per ora, Xiaomi sembra tacere per quanto riguarda lo smartphone che sarà ufficialmente annunciato il 24 novembre, ma il Redmi Note 2 Pro, che è recentemente passato attraverso TENAA, sembra essere il favorito. Lo Xiaomi MI5, d’altra parte, dovrebbe essere presentato il 3 dicembre. Tuttavia, poiché il Mi5 sarà probabilmente alimentato dallo Snapdragon 820, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2016.

E’ probabile che Xiaomi continuerà a rivelare alcuni dettagli sull’ evento nei prossimi giorni, quindi terremo gli occhi aperti.

 

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top