Connect with us

Xiaomi Max: compare un suo primo render

News

Xiaomi Max: compare un suo primo render

Xiaomi-Max

Proprio la scorsa settimana, un pannello frontale di un presunto smartphone Xiaomi Max è stato avvistato online, rivelando che la società Cinese è al lavoro su un portatile di piuttosto grandi dimensioni in produzione. Oggi un render è apparso on-line, e il dispositivo raffigurato sembra corrispondere a quello presente nell’immagine che abbiamo visto in precedenza nel corso della settimana, anche se ci sono alcune differenze.

Dalle immagini possiamo notare un aspetto molto familiare con il look Xiaomi. Possiamo anche notare i pulsanti di accensione e volume posti sul lato destro dello smartphone. Tuttavia, mentre l’immagine in precedenza mostrava tasti capacitivi sul fronte del telefono, questo render sembra suggerire che il telefono sarà disponibile con un tasto home fisico. Forse questo ospiterà uno scanner di impronte digitali? Tenendo conto di questa differenza, probabilmente dovremmo trattare queste immagini con un certo scetticismo.

Alcune specifiche non ancora confermate per lo Xiaomi Max indicano una grande display da 6,4 pollici con una risoluzione QHD. Il telefono sembrerebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 820, ma nulla si sa circa le altre caratteristiche hardware.

Per il dispositivo si vocifera un rilascio il prossimo maggio, ma probabilmente dovremmo aspettare ancora un po’ per avere tra le mani qualche notizia ufficiale.

 

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top