Connect with us

Xiaomi svelerà un nuovo telefono di punta il 22 settembre: il Mi 4c

News

Xiaomi svelerà un nuovo telefono di punta il 22 settembre: il Mi 4c

xiaomi-logo-840x630

E’ passato soltanto poco più di un mese da quando il produttore cinese di smartphone Xiaomi, ha annunciato il suo nuovo Redmi Note 2, ma la società si sta già attrezzando per lanciare un nuovo dispositivo. In un post sul forum ufficiale della società, l’azienda ha fatto sapere che svelerà un nuovo telefono di punta, soprannominato Xiaomi Mi 4c, durante un evento di lancio che si terrà il prossimo 22 settembre.

xiaomi-mi-4i

Sul post del forum si discute se il portatile sarà lanciato soltanto in Cina o anche in altri paesi del mondo. Il post sul forum rivela anche che lo Xiaomi Mi 4i, che è stato lanciato da Xiaomi in India, sarà disponibile tra qualche giorno a livello internazionale. (Singapore, Malesia, Indonesia e Filippine)

Un precedente rumors suggerisce che il prossimo Xiaomi Mi 4c sarà alimentato dal processore Snapdragon 8082GB di RAM, USB di tipo C e uno schermo 1080p da 5 pollici, che rischia di essere molto simile a quello presente sul Mi 4i. Quali caratteristiche pensi che andranno a caratterizzare lo Xiaomi Mi 4c?Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto ragazzi.

 

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top