Connect with us

Xiaomi Mi 4i potrebbe essere presentato il 23 aprile

News

Xiaomi Mi 4i potrebbe essere presentato il 23 aprile

Xiaomi Mi 4i potrebbe essere presentato il 23 aprile

Fresca del successo del fan festival, durante il quale ha venduto 2,11 milioni di cellulari in 12 ore, Xiaomi ha iniziato l’invio di inviti per un evento globale che si terrà a Nuova Delhi il 23 aprile. Negli inviti c’è scritto che la “i” è in arrivo, questo potrebbe significare che verrà lanciata una versione internazionale del modello di punta attuale della società, lo Xiaomi Mi 4, e tale device sarà svelato durante l’evento probabilmente con il nome Xiaomi Mi 4i.

Ci sono alcune ragioni per aspettarsi che lo Xiaomi Mi 4i verrà presentato il 23 aprile. Il nome spuntato di recente all’IDA di Singapore (Infocomm Development Authority) database in cui un modello datato 2015 con il nome di Xiaomi Mi 4i è stato certificato. Un recente test di benchmark fatto attraverso GeekBench3 ha rivelato che il presunto Mi 4 è gestito da un processore octa-core Qualcomm a 64-bit con velocità di clock di 1.65GHz ed ha 2GB di RAM a bordo. Lo Xiaomi Mi 4i sembra essere un dispositivo inferiore a livello di specifiche rispetto al Mi 4, che è alimentato da una CPU Snapdragon 801 e dispone di 3GB di RAM all’interno.

A questo punto, i prezzi e la disponibilità sono sconosciute. Sarà interessante vedere in quali paesi sarà lanciato questo modello mid-range. Inoltre rumors parlano di un altro dispositivo che sarà presentato il 15 aprile sul quale, sino ad ora, non vi sono informazioni.

Commenti
Advertisement
Top