Connect with us

Xiaomi Mi 5: comparsi nuovi render

News

Xiaomi Mi 5: comparsi nuovi render

xiaomi logo

Tutti gli occhi sono puntati su Xiaomi, visto che la società cinese introdurrà il suo tanto atteso Xiaomi Mi 5 nei prossimi mesi/settimane. Abbiamo già visto alcune immagini trapelate, ma nulla di ufficiale. In effetti, alcune delle immagini pubblicate tempo fa sono state successivamente respinte in quanto false. Il CEO dell’azienda, Lei Jun, che “utilizza quotidianamente lo Xiaomi Mi 5, ha affermato che lo smartphone varrà l’attesa. Ma quanto tempo dovremmo ancora aspettare? Gli analisti vicini a Xiaomi, come Pan Jiutang, si aspettano che il portatile venga svelato nel mese di febbraio.

Xiaomi-Mi-5-leaked-render-1-672x896

Oggi una nuova serie di immagini sono apparse, immagini che mostrerebbero il prossimo Xiaomi Mi 5. Dobbiamo sottolineare che il il telefono sembra abbastanza simile allo Xiaomi Mi Note fatta eccezione per l’aggiunta del tasto home. Il Mi 5 dovrebbe inoltre essere dotato di un lettore di impronte digitali, che probabilmente sarà inserito all’interno del pulsante.

Le ultime e vociferate specifiche dello Xiaomi Mi 5 includono uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione di 1080 x di 1920, processore Snapdragon 820, con CPU quad-core e GPU Adreno 530. Saranno inoltre presentate due versioni del telefono cellulare, una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e la seconda con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Entrambi le varianti saranno dorato di una telecamera posteriore da 16MP, e una porta USB di tipo C. Lo smartphone sarà infine alimentato da una batteria da 3600mAh.

 

Commenti
Advertisement
Top