Connect with us

Xiaomi Mi 5 in arrivo il 19 ottobre: partiti gli inviti per un evento Xiaomi

News

Xiaomi Mi 5 in arrivo il 19 ottobre: partiti gli inviti per un evento Xiaomi

xiaomi-logo

Se pensavate che l’evento di Google per la presentazione dei Nexus sarebbe stato l’ultimo grande annuncio prima della mania dello shopping natalizio, vi siete dimenticati del quinto produttore di telefonia al mondo, Xiaomi. E’ passato un bel po’ da quando il Mi 4 è stato annunciato, e la società potrebbe finalmente presentare, settimana prossimo il successore, in quanto è stato appena pubblicato da Xiaomi l’invito per un evento che si terrà il 19 ottobre.

Xiaomi-Mi-5

Certo, questo non significa che vedremo di sicuro la presentazione dello Xiaomi Mi 5, ma c’è un’alta probabilità che questo accadrà. Secondo alcune fonti il dispositivo arriverà in 2 versioni, la prima con il processore MediTek Helio X20, e la seconda arriverà nel 2016 con lo Snapdragon 820, quando il chipset di Qualcomm entrerà in produzione di massa. Ma questo non ha molta importanza visto che l’ Helio X20 è il primo chipset mobile deca-core che offre prestazioni prestazioni stellari.

Per quanto riguarda le probabili caratteristiche tecniche che lo Xiaomi Mi 5 potrebbe offrire, troviamo un corpo in metallo, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 MP, lettore di impronte digitali 3D ad ultrasuoni di Qualcomm e un display con una diagonale da 5.3″ Quad HD. Ma cerchiamo di non speculare ulteriormente, viso che l’evento della probabile presentazione inaugurazione è solo ad una settimana di distanza da oggi. Per quanto riguarda il prezzo, le fonti ribadiscono che il dispositivo costerà quanto il suo predecessore al momento del lancio: 1.999 Yuan ovvero $ 316, un prezzo piuttosto contenuto per le specifiche tecniche elencate sopra. specifiche.

Commenti
Advertisement
Top