Connect with us

Xiaomi Mi 5 potrebbe costare solo 320 $ al momento del lancio

News

Xiaomi Mi 5 potrebbe costare solo 320 $ al momento del lancio

xiaomi mi 5

Lo Xiaomi Mi 4 è stato una bella sorpresa quando fu lanciato la scorsa estate e il suo prezzo al dettaglio era di circa $ 320 per il modello da 16 GB, e $ 400 per la versione da 64GB. Questo, naturalmente, è stato il prezzo per la Cina, mentre nel resto del mondo costava un po’ di più, ma il dispositivo era ancora uno dei più convenienti.

Ora, una nuova voce è emersa, affermando che il suo successore, lo Xiaomi Mi 5, sarà lanciato con lo stesso schema dei prezzi del Mi 4, il che significa che il modello base con la minor quantità di memoria interna dovrebbe costare poco più di 300 $. Visto che secondo gli ultimi rumors, Xiaomi doterà lo smartphone del processore Snapdragon 820, o Helio X20, a seconda della disponibilità, lo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere uno dei telefoni più convenienti con tali specifiche tecniche.*-

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, le uniche cose emerse sono un telaio metallico, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 MP e lettore di impronte digitali 3D ad ultrasuoni di Qualcomm. Nessuno di questi è stato ancora confermato. Per quanto riguarda l’annuncio, Xiaomi potrebbe svelare il prossimo top di gamma entro dicembre, o all’inizio del prossimo anno, quando lo Snapdragon 820 dovrebbe essere disponibile.

Commenti
Advertisement
Top