Connect with us

Xiaomi Mi 5: secondo gli analisti sarà lanciato nel mese di febbraio

News

Xiaomi Mi 5: secondo gli analisti sarà lanciato nel mese di febbraio

Xiaomi

Dopo l’evento Xiaomi del 24 novembre, nel corso del quale l’azienda ha presentato lo Xiaomi Redmi Note 3 e lo Xiaomi Mi Pad 2, il CEO della società cinese Lei Jun ha parlato un po’ dello Xiaomi Mi 5. Vogliamo farvi notare che è sono passati 16 mesi da quando l’ azienda ha rilasciato sul mercato il suo ultimo telefono di punta, lo Xiaomi Mi 4. Il presidente della società ha detto però che, a differenza maggior parte delle aziende del settore, Xiaomi spende dai 12 ai 18 mesi per sviluppare i suoi telefoni di punta.

Quel lasso di tempo dovrebbe significare che il rilascio dello Xiaomi Mi 5 è vicino. Infatti, Lei Jun ha affermato che sta attualmente utilizzando il dispositivo quotidianamente e ha detto che è incredibile. Ma quando potremmo vedere l’incredibile Mi 5? Secondo l’analista Pan Jiutang, Xiaomi vuole rilasciare lo Xiaomi Mi 5 dopo il Festival di Primavera del paese, che si svolge nel mese di febbraio, e la società produrrà un sacco di unità dello Xiaomi Mi 5 vista la forte domanda per il telefono.

Le ultime e vociferate specifiche includono un display da 5,2 pollici, con una risoluzione di 1080 x 1920, processore Snapdragon 820, affiancato da una CPU quad-core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM e una batteria da 3000mAh. Non abbiamo ancora sentito nulla da Xiaomi su un possibile lancio statunitense del modello di punta attuale, lo Xiaomi Mi 4. Sia il Mi 4 e sia lo Xiaomi Redmi 2 sono stati certificati dalla FCC, quindi possiamo aspettarci una possibile espansione di Xiaomi negli States.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top