Connect with us

Xiaomi Mi 5: trapelano nuovi render. Aggiornamento: VIDEO

Xiaomi-Mi-5-in-Gold

News

Xiaomi Mi 5: trapelano nuovi render. Aggiornamento: VIDEO

Lo scorso Giovedi’, era emersa una foto che mostrava il probabile Xiaomi Mi5, e come si era visto, la foto sembrava del tutto legittima. Oggi nuovi render sono emersi, e mostrano lo Xiaomi Mi 5 in varie colorazioni, e sembrano corrispondere all’immagine del Mi 5 che vi abbiamo mostrato l’altro giorno.

Xiaomi-Mi-5-in-White

Secondo le ultime speculazioni, ci aspettiamo di vedere un display da 5,2 pollici con una risoluzione di risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Snapdragon 820, con una CPU quad-core e GPU Adreno 530, 4GB di RAM insieme a 16GB / 64GB di storage nativo e uno scanner di impronte digitali inserito all’interno del tasto home. Una fotocamera da 16MP dovrebbe adornare la parte posteriore del telefono, mentre un sensore da 8MP sarà sulla parte frontale. Il tutto tenuto acceso da una batteria da 3030mAh,mentre il telefono dovrebbe essere offerto ad un prezzo di 1999 yuan, circa $ 309 USD.

Inoltre potremmo assistere al rilascio di uno Xiaomi Mi 5 Plus svelato in contemporanea con il Mi 5. Questo modello offrirà un più ampio schermo da 5.5 o 5,7 pollici, mentre il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe rimanere invariato. Il prezzo del modello più grande dovrebbe aggirarsi intorno ai $ 387 USD.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top