Connect with us

Xiaomi Mi Band 1S è ufficiale: sensore per la frequenza cardiaca e fitness tracker per soli 15 euro

News

Xiaomi Mi Band 1S è ufficiale: sensore per la frequenza cardiaca e fitness tracker per soli 15 euro

Mi Band 1S

Ieri in tarda serata, Xiaomi aveva accennato un possibile annuncio dello Xiaomi Mi Band 1S. Ed ora, l’azienda ha prontamente reso tutto ufficiale. Si tratta della la versione di nuova generazione del popolare Mi Band che ha venduto milioni di unità negli ultimi mesi. Lo Xiaomi Mi Band 1S è ora ufficiale. Il follow-up dello Xiaomi Mi Band, ha un prezzo di soli 15 $. Il Mi Band 1S non viene fornito con un display, quindi, si dovrà fare affidamento sul proprio martphone per controllare tutti i dati. Ma si può collegare a qualsiasi smartphone iOS o Android. Inoltre il dispositivo è resistente all’acqua e  può essere immerso fino ad un massimo di 3 metri di profondità per 30 minuti.

Il nuovo Mi Band è dotato di un sensore per la frequenza cardiaca, mentre le altre funzioni sono simili a quelle già presenti sulla generazione precedente. E’ possibile contare il numero di passi compiuti, o anche controllare la quantità di calorie che si è riusciti a bruciare. Così come il modello precedente, il dispositivo può anche misurare la qualità del sonno. Inoltre, il nuovo Mi Band è in grado di sbloccare un qualsiasi smartphone Xiaomi ed esso associato e vibrare quando lo smartphone riceve una nuova notifica. Infine, il dispositivo ha la certificazione IP67, il che significa che può sopravvivere sotto l’acqua fino a 2 metri di profondità per 30 minuti.

Con il nuovo Mi Band sul mercato, la versione precedente può essere acquistata per soli $ 11, mentre l’indossabile di nuova generazione sarà disponibile a partire dall’ 11 novembre per soli $ 15.

 

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top