Connect with us

Video leak mostra uno Xiaomi Mi 4 con Windows 10 Mobile

News

Video leak mostra uno Xiaomi Mi 4 con Windows 10 Mobile

Un nuovo video leak che viene dalla Cina ci mostra uno Xiaomi Mi 4 che viene avviato con Windows 10 Mobile (build 10240). All’inizio di quest’anno, Microsoft ha annunciato le sue intenzioni di portare di Windows 10 Mobile per Android, sotto forma di una ROM personalizzata.

Da allora, Windows 10 Mobile è stato reso disponibile in forma beta limitata per alcuni proprietari di Xiaomi MI 4, il dispositivo di prova per questa impresa. Il video di cinque minuti mostra uno Xiaomi MI 4 con in esecuzione Windows 10 Mobile svolgere varie attività di base, come la navigazione attraverso l’interfaccia utente, la navigazione attraverso un paio di reti social come Weibo e QQ, il caricamento di pagine web nel browser, e un gameplay di un gioco.

Da quello che possiamo dire, il device è molto reattivo, e non abbiamo potuto individuare alcun bug. Questo è esattamente ciò che vi aspettereste da Windows 10 mobile in esecuzione su hardware di fascia alta come quello dello Xiaomi Mi 4?
Per avere un’idea di come questa build di Windows 10 Mobile si comporta su Xiaomi Mi 4, date un’occhiata al video qui sotto:

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top