Connect with us

Xiaomi Mi5: è questa la versione nera dello smartphone?

Android

Xiaomi Mi5: è questa la versione nera dello smartphone?

xiaomi mi5

Proprio ieri, vi avevamo detto che il presidente di Xiaomi, Lei Jun ha confermato che la sua azienda presenterà il suo nuovo telefono di punta al CES 2015. Si ipotizza che il nuovo modello sarà chiamato Xiaomi Mi5 o Xiaomi Mi4s. Una foto pubblicata il oggi però rivela ciò che potrebbe essere una versione nera dello Xiaomi Mi5.

Lo schermo del dispositivo, che potete vedere nell’immagine, si dice che sia uno da 5,5 pollici o 5,7 pollici. Lo Xiaomi Mi5 oltre al display di cui prima vi abbiamo mostrato in foto, con risoluzione di 1440 x 2560, sarà dotato di processore a 64-bit Snapdragon 810 e 3GB di RAM. Inoltre sulla parte posteriore dovremmo trovare una fotocamera da 20.7MP. Inoltre potrebbe esserci un modello in edizione limitata con uno in schermo zaffiro, e eelazioni precedenti hanno suggerito che Xiaomi produrrà soltanto 50.000 unità di questo modello limitato.

La prossima settimana inizierà il CES e potremmo finalmente scoprire e conoscere da vicino il prossimo modello di punta proveniente da uno dei nomi più caldi del settore Mobile.

Commenti
Advertisement
Top