Connect with us

Xiaomi Mi5 ottiene un punteggio di 73K su AnTuTu

News

Xiaomi Mi5 ottiene un punteggio di 73K su AnTuTu

Xiaomi Mi5

I rumors riguardanti lo Xiaomi Mi 5 hanno iniziato ad arrivare già nella primavera di quest’anno, ma in tutti questi mesi il dispositivo non si è ancora materializzato, almeno non al grande pubblico.>Dopo il lancio della MIUI 7 e l’annuncio del Redmi Note 2, era giunto il momento per lo Xiaomi Mi5 di rompere il silenzio, facendo un apparizione sul  database Antutu.

Lo Xiaomi Mi5, come si può vedere dall’immagine, ha raggiunto un punteggio di 73.075 punti. Il processore Exynos 7420 presente su Galaxy S6 e S6 Edge ha fatto finora segnare punteggi fino ad un massimo di 70K, quindi il processore dello Xiaomi Mi5 potrebbe essere il nuovo Snapdragon 820. Ma il più recente e potente chip Qualcomm arriverà non prima del 2016. Questo potrebbe allungare il ciclo di vita dell’attuale Mi4 fino a due anni, e questo è difficilmente credibile.

Xiaomi Mi5

In alternativa, Xiaomi potrebbe aver optato per un Mediatek Helio X20, che è stato ufficializzato un paio di mesi fa e sembra essere in una fase più avanzata del suo sviluppo.

Secondo le ultime informazioni lo Xiaomi Mi5 sarà disponibile con un display QHD da 5,3 pollici, 4GB di RAM e una fotocamera da 16MP con stabilizzatore ottico dell’immagine. La solita cautela è dovuta anche qui, le informazioni di cui sopra devono essere ancora confermate da prove concrete.

Commenti
Advertisement
Top