Connect with us

Xiaomi Mi5: presunte immagini del dispositivo appaiono in rete

Android

Xiaomi Mi5: presunte immagini del dispositivo appaiono in rete

xiaomi mi5

Lo Xiaomi Mi5 , il prossimo smartphone di punta proveniente dalla Cina sarà ufficialmente presentato tra soli tre giorni, il 15 gennaio in un evento che si terrà a Pechino. Ma alcuno dettagli, comprese le immagini del dispositivo stesso sono trapelate prima dell’annuncio ufficiale.

Lo Xiaomi Mi 5 è raffigurato come un dispositivo visivamente sostanzialmente e invariato: la fotocamera anteriore è stata postata un po’ più al centro del telefono, ma tutto il resto è praticamente la stesso. Il notevole cambiamento si dice che sia nello spessore estremamente ridotto del dispositivo, che come abbiamo sentito potrebbe essere di soli 5,1 millimetri. Il Mi5 è sarà presumibilmente caratterizzato da uno schermo un po’ più grande, di 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Bisogna però ricordare che abbiamo sentito rapporti contraddittori per quanto riguarda lo schermo dello Xiaomi Mi5, alcuni sostenendo che il dispositivo potrebbe essere dotato di un display Quad HD e altri di un “semplice” FULL HD.
xiaomi mi5
Sotto il cofano, dovremmo trovare il chip Snapdragon 801 chip e sulla parte posteriore potrebbe esserci un flash dual-LED per la fotocamera principale (un sensore da 13 megapixel). Infine, i punteggi AnTuTu del portatile dimostrano che sarà davvero un grande dispositivo in termini di potenza.
Commenti
Advertisement
Top