Connect with us

Xiaomi Mi5: presunti benchmark mostrano delle prestazioni ottimali

News

Xiaomi Mi5: presunti benchmark mostrano delle prestazioni ottimali

Xiaomi-Mi5

Il leggendario Xiaomi Mi5, secondo rumors sempre diversi, sarebbe dovuto arrivare già da un po’, ma manco a dirlo, è altamente improbabile che il dispositivo arriverà sugli scaffali entro la fine del 2015. La buona notizia però è che lo smartphone varrà l’attesa, almeno secondo il CEO di Xiaomi.

Quello che attualmente sappiamo è che lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 820, e per noi questo è già un motivo sufficiente per continuare e tenere d’occhio questo smartphone. Oggi, il presunto Xiaomi Mi5 è stato appena avvistato in un ultimo benchmark AnTuTu, il quale mostra delle prestazioni eccezionali, rispetto alla maggior parte dei suoi rivali.

xiaomi-mi5-antutu

Non molto tempo fa, la squadra AnTuTu ha rilasciato una nuova versione del suo popolare strumento di benchmark, cioè la V6.0. Lo strumento è già stato utilizzato per valutare comparativamente le prestazioni di CPU, come l’Apple A9 e A8X, Kirin 950, lo Snapdragon 810 e l’Exynos 7420 (immagine qui sotto). Anche se lo Snapdragon 820 manca dalla foto, uno screenshot dei presunti risultati benchmark dello Xiaomi Mi5 è appena emerso. Come si può vedere dall’immagine qui sopra, lo Xiaomi Mi5 è apparentemente in grado di ottenere più di 100k punti, ottenendo il secondo posto in classifica.

antutu-v6

Lo Xiaomi Mi5 con Snapdragon 820 sembra inoltre superare l’ultimo processore di Huawei, il Kirin 950, che ha debuttato con l’Huwei Mate 8 nel mese di novembre. Tuttavia, il Samsung Exynos 8890 non è presente nella tabella delle prestazioni di AnTuTu V6.0, così, inutile dirlo, non possiamo dire con certezza se lo Xiaomi Mi5 costituirà una minaccia per il Galaxy S7 di Samsung. Ad ogni modo, sembra che lo Xiaomi Mi5 si preannunci bene. Vi terremo dunque informati con ulteriori dettagli. Fino ad allora, sentitevi liberi di condividere la vostra opinione su i risultati dei benchmark di cui sopra.

Commenti
Advertisement
Top