Connect with us

Xiaomi Mi5 rischia di essere lo smartphone Android più potente di sempre

News

Xiaomi Mi5 rischia di essere lo smartphone Android più potente di sempre

xiaomi mi5

Ancora non si hanno notizie ufficiali sul nuovo Xiaomi Mi5, ma se le specifiche che filtrano dai rumor saranno confermate, saremo davanti al dispositivo più potente di sempre. Vediamo un po’ di raggruppare tutte le notizie filtrate sino ad oggi.

 

Lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2015, probabilmente verso Novembre.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche il dispositivo dovrebbe avere un display di 5,3 pollici con una risoluzione QHD a 1440p (2560 x 1440 pixel), uno dei migliori display prodotti sulla carta.

 
Lo Xiaomi Mi5 dovrebbe avere 4 GB di RAM e pare monterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, in uscita nei prossimi mesi.
La fotocamera posteriore dello Xiaomi Mi5 dovrebbe essere di 16 megapixel con un flash led, mentre quella anteriore sarà probabilmente a 6 megapixel. Pare che la fotocamera posteriore sarà “nascosta” nel case dello smartphone pronta ad uscire solo in caso di uso.

 
Per quanto riguarda la batteria, siamo nella media con una a 3030 mAh, che assicurerà una durata media di un giorno d’utilizzo, vista la potenza dello smartphone, anche se non possiamo essere precisi visto che non si conoscono i consumi del nuovo Snapdragon 820.
Dal momento che la Xiaomi ha acquisito la tecnologia di un lettore di impronte digitali, è molto probabile che questo sarà inserito nel tasto home del nuovo Xiaomi Mi5, in maniera simile a quanto si vede nell’iPhone 6 e nel Galaxy S6.

 

Cosa ne pensate? Vi attirano queste specifiche ultra-competitive?

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top