Connect with us

Xiaomi Mi5: specifiche apparse su uno store

Android

Xiaomi Mi5: specifiche apparse su uno store

xiaomi mi5

I rumors riguardanti il prossimo smartphone di Xiaomi sono stati molti nel corso dell’ultimo mese, e secondo alcuni, popolarissimo smartphone sarà svelato il15 gennaio. Come è tipico con questi avvenimenti, più ci avviciniamo alla presentazione ufficiale di un dispositivo, più i rumors aumentano e diventano interessanti. Oggi infatti arrivano nuove notizie, che segnano un altro pezzo non verificabili, ma credibile del puzzle: le specifiche di Xiaomi Mi5.

Secondo il sito web eCommerce Oppomart, lo Xiaomi Mi5 costerà $ 599 e avrà un display significativamente più grande di tutti i suoi predecessori, un display da 5.7-pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (515 ppi). Ciò pone il Mi5 nel territorio dei phablet ingombranti, con le sue dimensioni di 155 x 79 x 8.8 mm, che lo rendono leggermente più grande del Samsung Galaxy Note 4.
Sotto il cofano, dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 805 con quattro core Krait 450 con clock a 2.7GHz e una potente GPU Adreno 420. Come il Mi4, il Mi5 è avrà 3GB di RAM DDR3 a bordo, e una scelta tra 16 GB e 64 GB di storage on-board. Il resto delle specifiche rivelate includono una fotocamera posteriore da 16 megapixel, insieme a un Selfie snapper da 8 megapixel nella parte anteriore. Infine una generosa batteria di 3.600 mAh.

Commenti
Advertisement
Top