Connect with us

Xiaomi presenta la nuova MIUI 6

Android

Xiaomi presenta la nuova MIUI 6

Da qualche giorno l‘azienda Xiaomi  ha rilasciato una nuova versione del suo sistema operativo Android personalizzato, ovvero la MIUI 6. L’azienda cinese produttrice di smartphone sta avendo molto successo di recente con la sua gamma di smartphone e tablet a prezzi competitivi, ma la società è forse altrettanto ben nota per la sua MIUI

MIUI 6 introduce alcuni grandi cambiamenti alla grafica, ma l’aggiornamento non è puramente estetico, le applicazioni di base sono state aggiornate con nuove funzionalità e sono state apportate una nuova serie di modifiche al sistema operativo.

La schermata iniziale del launcher MIUI è stata ridisegnata per facilitarne l’utilizzo, e molte delle applicazioni base, come la posta elettronica, hanno ricevuto un makeover. Sono inoltre disponibili nuovi temi integrati in MIUI 6, così gli utenti saranno liberi di cambiare l’aspetto del sistema.  Altre migliorie sono state apportate all’applicazione orologio che dispone di un aspetto più gradevole e la rubrica resa molto più semplice da utilizzare data la possibilità di catalogare i numeri. Migliorata anche la schermata di blocco e il sistema di notifiche.

Il video qui sotto mostra solo alcune delle nuove funzionalità disponibili con MIUI 6.

 

 

Via

 

Commenti
Advertisement
Top