Connect with us

MIUI 7 svelata ufficialmente: ecco i cambiamenti

News

MIUI 7 svelata ufficialmente: ecco i cambiamenti

MIUI-7

Oggi, Xiaomi ha svelato la nuova versione della UI per Android: la MIUI 7 che va a sostituire la versione precedente portando una serie di nuove opzioni di personalizzazione e un 30% in più di fluidità e velocità. La nuova MIUI 7 arriverà sul nuovo Xiaomi Redmi Note 2, e l’azienda ha previsto il rilascio dell’aggiornamento per tutti gli altri dispositivi della stessa gamma.

Quali sono le nuove caratteristiche più notevoli della MIUI 7? Continuate a leggere per scoprirlo.

Molte opzioni di personalizzazione

La caratteristica principale della nuova MIUI 7 sono le opzioni avanzate di personalizzazione dell’interfaccia. Ci sono un paio di nuovi temi che cambiano quasi completamente l’aspetto dell’interfaccia utente.

miui 7 temi-1

Creare dei temi è ora più semplice

Creare dei temi personalizzati per la MIUI 7 è ora un processo molto più semplice, che non richiede alcuna capacità di programmazione. Xiaomi si è sforzata per rendere questo un modo facile e divertente per dare un aspetto completamente personalizzato e personale al nostro dispositivo, e proprio come potete vedere sotto è facile creare dei nuovi temi traendo ispirazione da alcuni giochi popolari e serie TV. Il nuovo toolkit MUSE rende possibile tutto questo.

miui 7 temi

Miglioramenti di velocità ed efficienza energetica

La nuova MIUI 7 ha diminuito i tempi di risposta e risulta essere il 30% più veloce rispetto alla MIUI 6.Allo stesso tempo, l’azienda sostiene di aver fatto alcune analisi sul consumo di energia: 25% di risparmio di energia rispetto alla versione precedente.

Album fotografici intelligenti 

La nuova galleria della MIUI 7 è diventata più intelligente di prima: l’applicazione sarà in grado di riconoscere foto di bambini o di animali domestici e raggruppare tutte le immagini ordinatamente in diversi album.

Commenti
Advertisement
Top