Connect with us

Xiaomi potrebbe presto svelare la nuova MIUI 7 il 16 Agosto

News

Xiaomi potrebbe presto svelare la nuova MIUI 7 il 16 Agosto

Xiaomi MIUI

I sistemi operativi basati su Android sono tanti e molto vari, il MIUI della Xiaomi ha sicuramente scritto una pagina importante in questo campo. E’ quindi in arrivo una nuova versione, il MIUI 7.

 

La Xiaomi è una casa produttrice cinese tra le più importanti ormai insieme alla Huawei. Già quest’anno ha rilasciato diversi dispositivi come smartphone e tablet, ma anche purificatori d’aria, oggetti indossabili e tanto altro.

 
La Xiaomi è però anche una tra le case sviluppatrici del firmware Android, attraverso il suo MIUI, un sistema operativo che aggiunge in Android una serie di funzionalità e caratteristiche molto interessanti e che è ormai presente in tutti gli smartphone e tablet Xiaomi, nella sua versione 6, da quelli di fascia bassa, a quelli di fascia più alta fino ai top di gamma come lo Xiaomi Mi 4.

 
La versione 6 MIUI è basata su Android 5.0 Lollipop, ed è un po’ di tempo che dalla Xiaomi ci si aspettava un aggiornamento che adeguasse il MIUI alla nuova versione 5.1 di Lollipop e finalmente la casa cinese ha annunciato che è in arrivo il MIUI 7 e che sarà presentato il 16 Agosto.

 
Il 16 Agosto per la Xiaomi è una data ricorrente, ogni anno infatti la casa cinese annuncia diverse offerte, promozioni e tagli di prezzo per i suoi prodotti, e non è un caso che l’anno scorso, proprio il 16 Agosto, fu annunciata la precedente versione del MIUI, la versione 6.
Quindi non ci resta che aspettare queste 3 settimane per vedere le novità del nuovo sistema operativo MIUI della Xiaomi.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top