Connect with us

Xiaomi presenta le novità high-tech in vista del natale

News

Xiaomi presenta le novità high-tech in vista del natale

xiaomi-logo

La casa cinese Xiaomi ha ufficializzato, nel corso delle ultime ore, una serie di nuovi prodotti. Oltre al nuovo router Wi-Fi il produttore ha presentato anche altre interessanti novità tra cui una lampada smart chiamata Yeelight Bedside Lamp (realizzata in collaborazione con OSRAM, dotata di controlli touch per la regolazione della luce e controllabile tramite Bluetooth), una serie di sensori per la domotica (che consentono di controllare in remoto tutte le funzionalità della vostra casa hi-tech) ed un auricolare Bluetooth di nome Mi Bluetooth Headset.

L’auricolare Xiaomi, disponibile sia bianco che nero, è compatibile con lo standard Bluetooth 4.1, integra un sistema di riduzione automatica del rumore di fondo e pesa davvero pochissimo, appena 6,5 grammi. La batteria dura fino a 5 ore se utilizzata in maniera continuativa, mentre il tempo di ricarica è di circa 2 ore. Dotato di tre cuscinetti in silicone di dimensioni differenti, si adatterà benissimo al vostro padiglione auricolare e vi consentirà, per meno di 28 euro, di non perdere più neppure una telefonata quando siete impegnati. Unica pecca? Non è impermeabile, quindi scordatevi di utilizzarlo per andare a correre sotto la pioggia.  Se interessati potete acquistare l’auricolare su Banggood.

xiaomi auricolare

 

Non manca inoltre un amplificatore di segnale Wi-Fi chiamato Xiaomi Wi-Fi Mi Amplifier il quale, per appena 10 euro, amplificherà il segnale Wi-Fi del vostro router all’interno di locali molto grandi grazie anche all’antenna esterna orientabile. Dalla forma molto compatta, è dotato di una presa USB orientabile di 180° per poter essere posizionato in maniera quanto più comoda possibile sia su una scrivania che in verticale (magari ad una certa altezza sul muro di un capannone, ad esempio) e si alimenta tramite trasformatore integrato collegabile alla presa da 220 V.
Insomma, se avete problemi di potenza del Wi-Fi ed avete un router Xiaomi, la scelta non può che essere questa! Se interessati potete acquistare il dispositivo su Banggood.

Xiaomi-WI-FI-Amplifier

Commenti
Advertisement
Top