Connect with us

Xiaomi Redmi 2 Prime è ufficiale: ecco le caratteristiche

News

Xiaomi Redmi 2 Prime è ufficiale: ecco le caratteristiche

hugo-barra-redmi-2-prime

Proprio come ipotizzato, Xiaomi ha appena presentato il Redmi 2 Prime, il suo primo telefono “made in India”, dedicato al paese. Come previsto, il telefono è un aggiornamento del super popolare smartphone Redmi 2, che offre lo stesso display da 4.7 ” IGZO Sharp, processore Snapdragon 410, e una fotocamera posteriore da 8 MP,  2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

redmi-2-prime
Per quanto riguarda l’intera storia “Make in India”, il Redmi 2 Prime sarà assemblato nello stabilimento di Sri City, in India. La maggior parte dei componenti arriveranno sempre dalla Cina, ma Hugo Barra ha affermato che inizierà con la produzione del packaging e del caricabatterie in India.
Xiaomi cercherà di soddisfare la domanda locale con la produzione del dispositivo negli impianti di Sri City, e non ha intenzione di esportare il Redmi 2 Prime, ma il telefono è un ulteriore segno della sua costante attenzione per il mercato indiano.

Il prezzo? Redmi 2 Prime costerà l’equivalente di $ 109, mentre il Redmi 2 costa soltanto 15 in meno. Non un cattivo affare per il doppio della RAM e della memoria interna, non è vero?

 

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top