Connect with us

Xiaomi Redmi 2S avvistato su AnTuTu Benchmark

Android

Xiaomi Redmi 2S avvistato su AnTuTu Benchmark

Xiaomi Redmi 2S

Lo Xiaomi Redmi 2S recentemente in visita sul sito Benchmark AnTuTu, ci da un’idea di cosa aspettarsi in termini di alcune delle specifiche del dispositivo. All’inizio di questo mese, vi abbiamo detto che il telefono ha ricevuto la certificazione in Cina dal TENAA , che è l’equivalente cinese della FCC. Quello che era emerso dalla certificazione TENAA era che lo Xiaomi aveva trasferito il flash LED e la griglia dell’altoparlante sul retro del telefono, e ri-progettato i tasti capacitivi. Inoltre le varie specifiche del Redmi 2S, sono confermate da AnTuTu.

Il test AnTuTu conferma che lo Xiaomi Redmi 2S sarà dotato di uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280. Mentre ci aspettavamo un processore quad-core da 1,2 GHz, il sito di riferimento rivela che è uni Snapdragon 410. Ciò significa che il telefono supporta l’elaborazione a 64-bit e la connettività 4G LTE. Questo è un bel miglioramento rispetto allo Xiaomi Redmi 1S, che è era alimentato dallo Snapdragon 400 e non offriva il supporto per il 4G LTE. Mentre il Redmi 1S poteva contare sulla GPU Adreno 305 per gestire la grafica, la GPU Adreno 306 farà il lavoro sul nuovo modello. E mentre la fotocamera posteriore sul nuovo telefono rimane da 8MP, lo snapper frontale ottiene un piccolo miglioramento, da 1.6MP a 2MP.

Lo Xiaomi Redmi 2S avrà 8GB di storage nativo e uno slot microSD fino a 64GB. La capacità della batteria è stata aumentata del 10%, 2200mAh, e Android 4.4.4 è pre-installato. Il portatile dovrebbe essere disponibile nei colori nero, bianco, rosso, arancio, giallo, verde, viola e blu. Non vi è ancora alcuna informazione sulla data di rilascio.

Commenti
Advertisement
Top