Connect with us

Xiaomi Redmi Note 2: sarà il prossimo smartphone presentato il 15 Gennaio

Android

Xiaomi Redmi Note 2: sarà il prossimo smartphone presentato il 15 Gennaio

Siete bravi con i puzzle in cui bisogna trovare delle parole mescolate in un labirinto di lettere? Se siete bravi a questo, è possibile capire un suggerimento lasciato da Xiaomi. Il 15 gennaio, Xiaomi presenterà il Redmi Note 2, phablet che sarà più grande, più veloce e più leggero del primo modello, e si ipotizza che Xiaomi introdurrà il phablet come il suo nuovo modello di punta.

Il puzzle enuncia parole come: più veloce, nuovo, suono, HiFi, più grande, più leggero, note S, vetro, denaro, più largo. Secondo gli ultimi rumors il telefono dovrebbe costare tra i $ 145- $ 160. Sarebbe un ottimo prezzo per un telefono con delle specifiche che comprendono uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, processore 64-bit Snapdragon 615, o il processore MT6752 MediaTek, 2GB di RAM e 16 GB di storage nativo. Le fotocamere dovrebbero essere di 13MP e 5MP, mentre all’interno dovremmo trovare una batteria da 3100mAh. La parte posteriore di vetro curvo sarà protetta da Gorilla Glass.

xiaomi1

Un altro rompicapo rilasciato oggi da Xiaomi sembra mostrare un paio di mani nella classica posizione di presa di uno smartphone. Questo sembrerebbe confermare che Xiaomi introdurrà un paio di telefoni nuovi il 15 gennaio. Potrebbe questa immagine significare che un primo dispositivo sarà lo Xiaomi Redmi Note 2 e l’altro sarà lo Xiaomi Mi5?. Il 15 gennaio si avvicina. Rimanete sintonizzati!

Via

Commenti
Advertisement
Top