Connect with us

Xiaomi Redmi Note 2 sarà annunciato il 16 agosto?

News

Xiaomi Redmi Note 2 sarà annunciato il 16 agosto?

xiaomi_redmi_note_2

Anche se siamo nel periodo estivo, Agosto sembra essere un mese intenso per le presentazioni di nuovi smartphone. Secondo gli ultimi rumors il 13 agosto Samsung terrà un evento durante il quale sarà svelato il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge +. Secondo le ultime speculazioni, tre giorni dopo, il 16 agosto, Xiaomi annuncerà il Redmi Note 2 .

Tramite l’account Weibo appartenente al marketing manager di Xiaomi, la società ha fatto sapere che non bisognerà spettare così a lungo per vedere lo Xiaomi Redmi Note 2Il 16 Agosto Xiaomi dovrebbe quindi svelare alla stampa il Redmi Note 2, insieme alla sua ultima UI per Android UI, MIUI 7.

Il mese scorso, il Redmi Note 2 è stato certificato dalla TENAA e le specifiche del dispositivo sono state rivelate. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici Full HD 1080 x 1920 pixel, con una densità di 401ppi pixel, processore da 2GHz octa-core, 2GB di RAM e 16 GB di storage espandibile. La fotocamera posteriore sarà da 13mp e quella anteriore da 5MP. Il tutto alimentato da una batteria da 3020mAh.

 

Via

Commenti
Advertisement
Top