Connect with us

Xiaomi Redmi Note 2: trapelate la specifiche su uno store online

News

Xiaomi Redmi Note 2: trapelate la specifiche su uno store online

redmi note 2

Questi sono tempi intensi per Xiaomi, visto che l’azienda sta preparando l’evento per il lancio della sua MIUI 7 per Android in Cina il 13 agosto e poi a livello mondiale sei giorni più tardi. Ma alcuni rumors ci hanno fatto capire che durante la prima data potremmo anche assistere alla presentazione del Redmi Note 2. Il rivenditore Oppomart ha postato sul proprio sito le specifiche complete dello smartphone, anche se fanno emergere alcuni dubbi invece di chiarirci le idee. 

Per cominciare, il prezzo di 249 dollari è quasi il doppio rispetto al prezzo di vendita del predecessore. Detto questo, lo smartphone sembra avere una migliore attrezzatura hardware. In ogni caso, secondo il rivenditore, lo Xiaomi Redmi Note 2 avrà un display FullHD da 5,7 pollici con vetro 2D sulla parte superiore. 

Le altre speifiche hardware comprendono il processore Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, e fotocamere da 13mp e 5MP. Interessante è la capacità della batteria da 3,600mAh. Strano però notare la MIUI 6 installata sul dispositivo visto l’imminente annuncio della MIUI 7.

Commenti
Advertisement
Top