Connect with us

Xiaomi Redmi Note 2 ufficiale: specifiche da urlo per soli $ 125

News

Xiaomi Redmi Note 2 ufficiale: specifiche da urlo per soli $ 125

Redmi-Note-2

Xiaomi ha appena rilasciato una bomba che cambia il paesaggio dei cellulari a prezzi accessibili, almeno in Cina: lo Xiaomi Redmi Note 2 è ora ufficiale e viene venduto ad un prezzo incredibilmente basso: soli 125 $ (799 yuan), ma è equipaggiato con il più potente chip MediaTek, Helio X10, che trovate su dispositivi che costano molto di più.

Lo Xiaomi Redmi Note 2 sarà venduto in varie opzioni di colore e in versioni da 16GB e 32GB (il modello 32 concerto è leggermente più costoso, $ 155).Entrambe le versioni hanno il supporto per l’archiviazione espandibile tramite schede microSD.

 equipaggiato con il più potente chip MediaTek, Helio X10

Qui l’elenco delle specifiche ufficiali del Redmi Note 2:

  • MIUI 7 in esecuzione su Android 5.0 Lollipop
  • Display da 5,5 pollici 1080 x 1920 pixel (Full HD)
  • Dimensioni: 152mm x 76mm x 8,25 millimetri, peso: 160g
  • Processore Helio X10 octa-core (8x Cortex A53s) con clock fino a 2GHz per il modello da 16GB e 2.2GHz per il modello da 32 GB
  • 2GB di RAM
  • Batteria: 3,060mAh
  • Fotocamera principale da 13 megapixel con rilevazione di fase AF, e frontale da 5 megapixel 

Questo è davvero un prezzo incredibile e non stiamo esagerando: il Meizu MX5, un altro telefono alimentato dallo stesso processore, costa più del doppio. Xiaomi sottolinea anche che la famiglia di Huawei P8 con caratteristiche simili costa ancora di più, così come l’HTC One M9 venduto a circa 700 $.

Il Redmi Note 2 anche se ben progettato è di plastica, ma che è l’unica scorciatoia necessaria per arrivare a quel prezzo.Non vediamo l’ora di vedere i primi sample della fotocamera non appena saranno disponibili.La cosa veramente impressionante (e onestamente, sembra troppo bello per essere vero) è che il telefono può mettere a fuoco in 0,1 secondi.

Redmi Note 2 sarà disponibile quasi subito: i primi ordini saranno resi disponibili il 16 agosto in Cina.Purtroppo, il telefono sarà ufficialmente venduto solo in Cina (almeno inizialmente).Xiaomi è recentemente entrata nel grande mercato indiano, dove ci aspettiamo anche li la commercializzazione del telefono.Per quanto riguarda le coste nordamericane ed europee, dovremmo essere in grado di acquistare il telefono tramite rivenditori di terze parti.

Se interessati all’acquisto di questo dispositivo qui il link sullo store di GearBes al prezzo di $185.89 con il Coupon: NOTE2WHITE

Commenti
Advertisement
Top