Xiaomi: si avvicina il rilascio di Android Marshmallow

Xiaomi-Redmi-Note-3

Un certo numero di produttori di smartphone Android si sta preparando a rilasciare l’aggiornamento ad Android Marshmallow per i loro smartphone nel nuovo anno, e l’ultimo rapporto suggerisce che Xiaomi è nelle fasi finali di preparazione per il rilascio dell’aggiornamento.

Il MIUI Operations Manager di Xiaomi ha condiviso un piccolo teaser su Weibo, un’immagine che mostra l’update 5.21.24, che si basa su Android 6.0. In particolare, l’aggiornamento è ancora progettato intorno al sistema operativo MIUI 7 esistente che gira su Android Lollipop. Ricordate, però, le caratteristiche della MIUI di Xiaomi non sono legate alla versione base di Android. L’aggiornamento pesa 518MB, il che suggerisce che Xiaomi introdurrà un sacco di novità.

xiaomi-android-6-update-300x533

Il produttore cinese di smartphone aveva già indicato in precedenza che i suoi Mi 4 e Mi Note sarebbero stati aggiornamenti ad Android Marshmallow, così l’ultima immagine teaser suggerisce che la release si avvicina. Inoltre l’aggiornamento a Marshmallow per lo Xiaomi Mi 3 sembra essere in fase di test in questo momento, secondo le note di rilascio. Ora tutto quello di cui abbiamo bisogno è una data di rilascio al pubblico e, forse, una parola o due su quali smartphone della line-up di Xiaomi riceveranno l’aggiornamento.

 

Fonte