Connect with us

Xiaomi svelerà oggi il suo primo smartphone “made in India”. Sarà lo Xiaomi Redmi 2 Prime?

News

Xiaomi svelerà oggi il suo primo smartphone “made in India”. Sarà lo Xiaomi Redmi 2 Prime?

xiaomi redmi 2 prime

Oggi, il produttore cinese Xiaomi presenterà il primo smartphone assemblato completamente in India. L’evento mediatico si svolgerà nella città di Vizag all’interno dello Stato indiano di Andhra Pradesh. Il primo ministro dello stato, N. Chandrababu Naidu, farà l’annuncio. Mentre il modello del portatile che sara annunciato è sconosciuto, alcuni pensano potrebbe trattarsi dello Xiaomi Redmi 2 Prime.

Le vendite di Xiaomi in India hanno avuto un grande successo e la società ha da poco festeggiato il suo primo anno nel paese. Il lancio del Redmi 2 Prime sarebbe un bel modo per ringraziare i consumatori indiani, offrendo un portatile a basso prezzo.

Per contrastare alcune critiche negative circa la mancanza di assistenza post-acquisto per gli acquirenti, la società ha annunciato un servizio di pick-up e drop-off per coloro che abito in alcune zone dell’India.

Lo Xiaomi Redmi 2 Prime è dotato di uno schermo da 4,7 pollici HD, processore Snapdragon 410, che contiene una CPU quad-core e la GPU Adreno 306, 2GB di RAM e 16GB di storage nativo. La fotocamera posteriore sarà di 8MP, mentre il sensore frontale da 2 MP. Il tutto alimentato da una batteria da 2200mAh, e Android 4.4.4 con MIUI 6.

 

Via

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top