Connect with us

Xperia Z4 venduto solo in Giappone

News

Xperia Z4 venduto solo in Giappone

Xperia Z4 venduto solo in Giappone

Il Sony Xperia Z4 è stato annunciato ufficialmente, ed è quasi del tutto identico al Sony Xperia Z3. Fin dall’originale Xperia Z, ogni modello ha rappresentato un lieve cambiamento rispetto al precedente. Xperia Z4 è più leggero e sottile dello Z3, e monta l’ultimo chip Snapdragon 810, ma è francamente difficile essere troppo entusiasti di quello che sembra essere un aggiornamento graduale.

Nuove informazioni ora precisano che il telefono sarà disponibile solo per il mercato giapponese e non verrà distribuito negli altri paesi con questa configurazione.

Per il mercato globale Sony dovrebbe presentare un dispositivo differente, e l’annuncio ufficiale a livello mondiale arriverà probabilmente entro la fine di maggio, secondo le informazioni sul blog russo Hi-Tech.

In entrambi i casi , le voci sembrano concordare sul fatto che un nuovo dispositivo top-tier Sony , che sarà disponibile nei mercati al di fuori del Giappone è in arrivo, e questa è una buona notizia per tutti coloro che amano il marchio Sony e vogliono possedere l’ultima Xperia.

Non sappiamo quali potrebbero essere le differenze tra questo modello e lo Z4, ma abbiamo il sospetto che ci saranno variazioni minimali rispetto al modello Xperia Z4 diffuso oggi, talmente minimali che potrebbero essere addirittura insignificanti. Ci potrebbero essere cambiamenti nella banda di supporto al 4G LTE, o qualche altra piccola variazione, o il cambiamento potrebbe essere su qualcosa di un po’ più significativo.

In ogni caso attendiamo notizie più precise al riguardo, perchè siamo sicuri che i fan di Sony non vorranno lasciarsi scappare l’ultimo modello Xperia.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top