Connect with us

YouTube così come lo conosciamo sta per cambiare drasticamente

News

YouTube così come lo conosciamo sta per cambiare drasticamente

YouTube è saldamento radicato nella cultura di Internet e con oltre un miliardo di utenti, il sito di proprietà di Google ospita una quantità incalcolabile di contenuti generati dagli utenti, così come progetti più professionali, film e musica. Youtube è sempre stato gratuito, in tempi più recenti però, la pubblicità è apparsa sui video.

The Verge riporta che Google sta per alterare radicalmente il modo in cui i contenuti vengono presentati su YouTube. Già con Music Key, Google introdusse un servizio su abbonamento entrato in beta testing lo scorso anno, e un secondo servizio dedicato ai creatori di contenuti premium. YouTube offrirà un mix di libero di contenuti fruibili gratuitamente ad-supported e video di alta qualità a pagamento. 

YouTube starebbe quindi lavorando per lanciare due nuovi servizi di abbonamento, entrambi i quali saranno probabilmente disponibili entro la fine del 2015. In primo luogo, YouTube ha finalmente deciso di lanciare Musica Key, il suo servizio di video streaming musicale che integra Google Play Music. La beta di Music Key è attualmente gratuita ma avrà un costo di $ 7,99 al mese. Tuttavia YouTube sta ancora discutendo con i dirigenti delle etichette discografiche che non sono così entusiasti del servizio.

In secondo luogo arriverà un secondo servizio di abbonamento premium che offrirà agli spettatori l’accesso a contenuti premium e download offline a pagamento. E ‘ancora poco chiaro come funzionerà il metodo di pagamento e quanto costerà.

 

Via

 

Commenti
Advertisement
Top