Connect with us

ZTE annuncia il nuovo Blade D6

News

ZTE annuncia il nuovo Blade D6

ZTE Blade D6

Se il nuovo Axon Phone della ZTE non soddisfa i vostri requisiti di smartphone perchè magari troppo potente e costoso, la compagnia cinese viene in vostro soccorso e vi offre dell’altro cui potreste essere interessati.
La ZTE ha infatti annunciato un nuovo smartphone di fascia media, il Blade D6.

 

Il Blade D6 sarà probabilmente lanciato in tutto il mondo entro breve e promette di essere uno smartphone assolutamente affidabile e adatto a tutti, anche se non si conosce ancora il prezzo di lancio. Il dispositivo avrà uno schermo IPS 5,5 pollici a 720p, con una fotocamera posteriore a 13 megapixel (con un flash dual led) ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel per i vostri selfie. Il Blade D6 avrà inoltre la possibilità di inserire due SIM card e supporterà la connettività a 4G LTE più tutte le altre connessioni comuni per uno smartphone. Il processore sarà un quad core MediaTek MT6735 SoC a 64 bit con frequenza di clock a 1.3 GHZ, con 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna espandibile con una scheda micro SD.

 

Lo ZTE Blade D6 avrà inoltre pre-installata una versione di Android Lollipop 5.0 (pare che non sarà supportata la versione 5.1.1, ma direttamente il nuovo Android M previsto a Settembre), con una versione dello ZTE UI 3.2. I colori disponibili saranno rosa, oro e grigio, e il lancio è previsto per gli Stati Uniti entro il prossimo mese, e man mano in tutto il resto del mondo.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top