Connect with us

ZTE annuncia Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini

News

ZTE annuncia Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini

zte-annuncia-nubia-z9-max-e-nubia-z9-mini

ZTE ha annunciato lo Z9 Nubia Max e una variante Z9 Mini, come ha fatto l’anno scorso con lo Z7. Il Max è un telefono da 5.5 pollici e risoluzione di 1080p, chipset Snapdragon 810 , 3 GB di Ram DDR4, e 16 GB di storage, più uno slot microSD. lA fotocamera posteriore è da 16 mp e quella anteriore da 8 mp.

ZTE Nubia Z9 Max può vantare un’esperienza audio Hi-Fi con surround 7.1, grazie al processore Premium Sound AK4375, mentre l’alimentazione è garantita da una batteria da 2900 mAh. Il tutto è avvolto in una cornice di titanio con un involucro in lega di alluminio sottile, con la superficie posteriore rivestita con un vetro rinforzato. Sul telefono cellulare è in esecuzione Android 5.0 con Nubia UI V2.8.

Lo Z9 Mini ha invece uno schermo da 5 pollici, sempre a 1080p, chipset Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, uno slot di espansione microSD, e la stessa combo di fotocamere del fratello maggiore. Anche questo modello sfoggia un telaio in titanio, ed è alimentato dalla stessa batteria da 2900 mAh.

Entrambi i dispositivi sono dual SIM. La ciliegina sulla torta è, senza dubbio, il design: lo Z9 Mini può vantare una cover posteriore intercambiabile con varie texture e modelli disponibili, tra cui legno e denim. Il Nubia Z9 Max sarà invece disponibile con vetro bianco o nero.

Commenti
Advertisement
Top