Connect with us

ZTE è pronta ad annunciare il nuovo Axon Phone

News

ZTE è pronta ad annunciare il nuovo Axon Phone

Axon Phone

La ZTE è pronta per lanciare un nuovo smartphone top di gamma che sfiderà i vari Galaxy S6 e LG G4. Il nuovo Axon Phone è infatti pronto alla presentazione in un evento che si terrà la settimana prossima negli Stati Uniti, il 14 Luglio, e presenta infatti una serie di funzionalità e specifiche assolutamente da tenere d’occhio.

La prima immagine dell’Axon Phone apparve circa un mese fa, ma ancora non si conosceva nulla del dispositivo. Ora sul sito ufficiale sono apparsi, a sorpresa, i primi dettagli.

Il nuovo Axon Phone avrà una fotocamera posteriore dual camera (non si conoscono i megapixel) che potrà registrare video 4K e avrà un autofocus velocissimo. Addirittura si potranno rimettere a fuoco foto già scattate, nella stessa maniera in cui è possibile farlo con l’HTC One M8. Anche il sensore della fotocamera è stato molto migliorato, mentre con la fotocamera anteriore sarà possibile scattare dei selfie soltanto sorridendo all’obiettivo.

La ZTE si è soffermata molto anche sulla qualità audio dell’Axon Phone, sostenendo che esso offrirà una esperienza di ascolto della propria musica senza precedenti. Il sistema operativo pre-installato sarà sicuramente Android Lollipop.

Non si conoscono i dettagli precisi sull’hardware del nuovo Axon Phone, si sa soltanto che avrà 4 GB di RAM, un processore “veloce come un fulmine”, una batteria “molto capiente” e una scocca metallica, disponibile nei colori blu, oro e argento.

L’Axon Phone sarà quindi lanciato a breve negli Stati Uniti, prima poi di essere presentato anche per gli altri mercati mondiali.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top