Connect with us

Come impostare una chiamata simulata su Android

Giochi

Come impostare una chiamata simulata su Android

Ogni volta che mi ritrovo in una situazione noiosa o con persone noiose e ho bisogno di una scusa per uscire da lì, tutto quello che dico è: “Scusate ragazzi, ho una chiamata della mamma, ho bisogno di lasciarvi.” La cosa migliore di questa scusa è che il mio smartphone Android rende dannatamente facile fare tutto questo. Sì, sto parlando di chiamata simulata. Immaginate è possibile impostare una chiamata finta in arrivo da parte di chiunque e ogni volta che ne hai bisogno. Come funzionano le app per le chiamate simulate? Queste app sono in grado di simulare una chiamata in arrivo con un numero predefinito. Per impostare una chiamata simulata su Android, tutto quello che devi fare è installare una delle tante applicazioni disponibili sul Google Play Store sotto il nome di “Fake Call“e apportare alcune semplici modifiche nelle impostazioni, e aspettare che il telefono squilli al momento determinato.

Queste applicazioni Android per chiamate simulate, sono utili quando si è in una riunione e si sta pensando ad una scusa per lasciare la riunione. Esse possono essere utilizzate anche come uno scherzo per gli amici, visto che si può pianificar una chiamata simulata in arrivo da una celebrità.

Cercando un’app “chiamata simulata” nel Play Store, vedrai tante applicazioni con la stessa funzionalità e anche con lo stesso nome. Alcune di queste applicazioni sono state progettate molto male e contengono un sacco di annunci pubblicitari. Esse inoltre non offrono la possibilità di impostare un tempo esatto per le chiamate in arrivo e gli stili del falso telefono sono troppo limitati.

Di seguito troverai la migliore applicazione per fare chiamate simulate su Android.

Chiamata simulata & SMS Falso

Questa applicazioni per chiamate simulate e e SMS falsi è dotata di una semplice interfaccia utente e annunci meno inquietanti. Si può facilmente impostare il tempo per la ricezione delle chiamata, la suoneria, il nome, il numero e l’immagine del chiamante.

Come effettuare una chiamata simulata

chiamata simulata

Fase 1: Scarica e installa l’applicazione Chiamata simulata & SMS Falso sul tuo dispositivo Android.

Fase 2: Apri l’applicazione e concedi le autorizzazioni necessarie.

Fase 3: Digita il nome, il numero e seleziona una foto come foto del chiamante.

Fase 4: Modifica l’opzione di ritardo per specificare quando è necessario che il telefono squilli. (Fai tua si l’opzione “Ora personalizzata” per specificare l’ora e la data esatta).

Fase 5: Scegli l’interfaccia del tipo di telefono.

Fase 6: Cambia la voce, suoneria e la vibrazione di stato.

Fase 7: Premi il pulsante Salva.

 

Sei pronto ad ingannare i tuoi amici? ?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top