AppNana: cos’è e come funziona, ecco la guida completa

Tutto quello che vorresti sapere su AppNana è scritto in questa guida: sei pronto a scoprire come funziona l’applicazione che sta spopolando sul web? Ecco che ti spieghiamo cosa sia AppNana e perchè non si riesce più a farne a meno!

Un’applicazione gratuita disponibile sia su Android che su iOS, ecco di cosa stiamo parlando. Con buone possibilità infatti, se anche tu rientri in quella grande fetta di mercato che vive con gli occhi incollati sul proprio smartphone, saprai di cosa si tratta. In caso contrario invece, mettiti comodo e sta’ a sentire.. iniziamo!

AppNana: una rivoluzione a suon di Nanas!

Detto così sembrerebbe anche un divertente gioco di parole, ma la realtà è che quest’app sta davvero rivoluzionando il mondo di intendere tutto il web in generale;

La principale caratteristica di quest’app è proprio quella di prevedere il download gratuito, motivo più per scaricarla sui propri dispositivi con leggerezza anche solo per prendere innanzitutto la giusta ‘confidenza’.

Ma come funziona in realtà AppNana? Ecco che entriamo senza troppi preamboli nel vivo del discorso e spiegheremo per chiunque ancora non lo sapesse, quale sia lo scopo di questo servizio digitale.

In cambio di alcune semplici operazioni da compiere online, l’applicazione riconoscerà all’utente dei punti Nanas, che si potranno tramutare in vere e proprie gift card da utilizzare online. Fantastico, vero?

Prima di parlare dei punti Nanas e delle gift card, è il caso però di partire dalle basi: la prima mossa sarà infatti quella di scaricare sul proprio dispositivo mobile AppNana e da qui seguire queste pratiche istruzioni:

  • Dopo aver installato l’app, collega un metodo di pagamento online come per esempio PayPal; naturalmente questo passaggio sarà fondamentale in un secondo momento, quando dovrai ricevere i pagamenti e tramutare i punti Nanas in denaro.
  • Procedi dunque con la creazione vera e propria del tuo account: mail, password ed username; Mi raccomando, ricorda di confermare la mail, altrimenti il tuo profilo non si attiverà;
  • Ora non resta che sbizzarrirti girovagando tra i meandri di questa super divertente applicazione!

Come riuscire a guadagnare i punti Nanas? Ora te lo spieghiamo noi!

Se dopo questi necessari passaggi, stai fremendo dalla voglia di iniziare il divertimento con AppNana, tieniti pronto perchè ci siamo! Scoprirai presto infatti che la piattaforma sia davvero di facile intuizione e che comprendere come si compone, sia davvero un gioco da ragazzi!

Una volta ultimato il processo di registrazione, il passo successivo sarà proprio quello di valutare quale modalità scegliere per iniziare ad accumulare punti Nanas.

  • Punti quotidiani: l’accesso giornaliero produrrà 400 Nanas.
  • Invitare amici: incoraggiando altri utenti ad iscriversi potrete guadagnare 2.500 Nanas( ad esempio guadagnerete 2500 punti utilizzando il mio codice h5900769 ). I codici si possono inserire superati i 15.000 punti.
  • Accettare inviti dagli amici: anche semplicemente accettando l’invito di un amico sarà possibile guadagnare 2.500 Nanas.
  • Scaricare app / visualizzare pubblicità: mettendo in download altre applicazioni oppure visualizzando video promozionali sarà possibile ottenere altri punti.

E’ bene sottolineare però che per riscuotere o meglio, per trasformare i punti in denaro, sarà necessario prima raggiungere una determinata somma e non verranno quindi accreditate somme di denaro in corrispondenza ad ogni azione suggerita dall’app.

Le piattaforme correlate ad AppNanasulle quali poter usufruire dei buoni sconto oppure dei crediti, sono per esempio Amazon, Steam, iTunes etc..

Noi consigliamo a chiunque sia ormai abitato a veicolare la propria vita attraverso il web, di scaricarla e iniziare così a verificare in prima persona. Certamente le somme di cui stiamo parlando non sostituiranno AppNanas ad una vera e propria occupazione ne tanto meno lo renderanno un business secondario per la vostra vita.. sarà semplicemente un divertimento e un passatempo in più!