I Simpson: Springfield, come ottenere ciambelle infinite

Ciambelle infinite Simpson – Si chiama “I Simpson: Springfield” ed è un titolo sviluppato da Electronic Arts per i device di iOS ed Android. Parliamo di un videogioco che richiama, lo avrai intuito, il famosissimo cartone animato americano, celebre in tutto il mondo. Quest’oggi parleremo proprio di questo game per mobile e coglierò l’occasione per spiegarti un piccolo trucchetto se hai voglia di ottenere delle ciambelle gratis. Ti senti un po’ spaesato? Tranquillo, a breve sarà tutto molto più chiaro. Dammi qualche minuto della tua pazienza e ti prometto che ti spiegherò le cose con estrema calma e precisione. Dunque basta indugiare e partiamo, finalmente, con la nostra guida.

I Simpson: Springfield – Qual è lo scopo del gioco?

Bisogna, per avanzare, far fronte ad una disastrosa esplosione nucleare causata da Homer Simpson. Il simpaticissimo omone giallo, se ti è mai capitato di guardare la serie in TV, è impiegato nella centrale della sua città ed il tuo compito sarà quello di mettere una pezza sul suo grossolano errore lavorativo. Un responsabile della sicurezza certamente poco attento, che avrà bisogno del tuo aiuto. La sua distrazione innescherà l’avvio di un gioco di strategia molto simile a Clash of Clans. Come ti spiegavo poc’anzi, anche ne ISS è possibile usufruire di qualche trucchetto per facilitare le cose e concludere il tutto in un lasso di tempo ragionevole. Ad esempio, nel titolo sono presenti le ciambelle, elemento ricorrente nella versione del cartone animato. Sono i dolci preferiti di Homer e giocano un ruolo chiave per continuare l’esperienza di gioco.

Ciambelle infinite Simpson – Il gioco è gratis?

Non del tutto. E’ importante che tu sappia che il titolo non è interamente gratuito, poiché esponente della categoria “free to play”. Cosa significa? Che la maggior parte delle modalità sono accessibili senza mettere mano al portafoglio, mentre per quelle più esclusive si presenterà la necessità di pagare. Ed è proprio ad aggirare questo ostacolo che ti insegnerà la nostra guida odierna. Ma prima, un piccolo disclaimer.

Le informazioni che TechZoom ti fornirà a breve sono a titolo puramente informativo. Alcune delle procedure di cui ti sto per parlare non sono esattamente “pulite” e non vogliamo indurti sulla cattiva strada. Il nostro scopo è soltanto quello di raccontare lo stato dei fatti e non spingere nessuno verso l’illegale.

Ciambelle gratis Simpson – Come muoversi?

La procedura implica l’installazione, all’interno del tuo device Apple o Android, di un programma parallelo a quello ufficiale. Ciò, però, ti permetterà di avere accesso gratuito, come ti dicevo, ad opzioni che altrimenti sarebbero disponibili soltanto a fronte di un pagamento. Non è però una versione ufficiale né tanto meno riconosciuta dagli sviluppatori ufficiali, in quanto frutto del lavoro di utenti ed appassionati. Questa realtà ha ben poco in comune con la controparte standard.

Ora, veniamo al nocciolo della questione. Come installare, dunque, in modo corretto la versione non ufficiale del videogioco? Innanzitutto, bisogna eliminare quella preesistente (ed ufficiale) dal telefonino. Recati dunque nelle impostazioni del tuo device, in particolare nella sezione Applicazioni, e rimuovi “I Simpson: Springfield” dalla lista, disinstallandola. Fatto? Se non sei sicuro di aver attuato correttamente la procedura, puoi sempre tornare indietro e verificare se il programma compare ancora all’interno della lista dei software installati.

Ora, devi recarti sul tuo fornitore APK di fiducia. Non sai di cosa sto parlando? Allora credo dovresti fare un giro su questo articolo in cui ti spiego qualcosa in più riguardo gli store alternativi per Android. Ad ogni modo, una volta selezionato il provider di tuo interesse, accedi alla ricerca per nome e digita quello del videogioco. Scarica dunque la versione alternativa ed installala all’interno del tuo cellulare. Avrai ora accesso a tutte le funzionalità precedentemente nascoste nell’applicazione.