Cos’è e come funziona Veezie: tutto quello che c’è da sapere!

Da quando internet ha preso il sopravvento nella vita di tutti noi, sappiamo bene l’importanza che ricopra il mondo dello streaming online. Ecco che allora sono spuntate piattaforme di tutti i tipo che bene o male, offrono il medesimo servizio. Sei alla ricerca di un programma che filtri per te la selezione online e che ti garantisca uno streaming degno di nota?

Se anche tu quindi sei un patito del relax domestico in compagnia di una divertente serie tv, non potrai certamente perderti questa guida!

Durante la lettura, vogliamo però soffermarci su Veezie.st un sito tra i più amati dagli utenti, ecco che ti spieghiamo come funziona e perchè sia davvero così utile.

In realtà, il compito di questa particolare applicazione è proprio quello di filtrare i link dal web che riportano ad un contenuto streaming e di fornirli all’utente finale.

L’interfaccia potrebbe ricordare vagamente (o volutamente) quella di Netflix, ma lasciamo da parte le opinioni e dedichiamoci a scoprirne il funzionamento!

Veezie: ecco come funziona questa pratica applicazione

Primo step: scaricare Veezie

Dopo aver brevemente spiegato cosa sia Veezie e perchè sempre più utenti la scelgono, scopriamo ora il funzionamento della piattaforma protagonista di questa lettura!

Iniziamo col dire che trattandosi di un’applicazione nata per il mobile, potrai reperirla facilmente dal tuo store: Play Store oppure App Store.

Se scegli invece di utilizzare la versione desktop, sappi che andando sul sito ufficiale di Veezie.st, ti basterà seguire la facile procedura per l’installazione sul tuo pc.

Secondo step: familiarizzare con il programma

Dopo aver correttamente eseguito la procedura atta all’installazione di Veezie, sarà sicuramente il momento giusto per familiarizzare con l’app e capire come muovere i primi passi. Sicuramente la prima mossa sarà inserire i link necessari per guardare poi in un secondo momento i contenuti in streaming.

Qui di seguito abbiamo preparato per te, un elenco di link funzionanti attualmente su Veezie.

  • http://altadefinizione.mobi/
  • https://eurostreaming.pink/
  • https://cb01.productions/
  • http://eurostreaming.best/
  • http://italia-film.pw/
  • http://cinemalibero.best/
  • http://casacinema.uno/
  • http://guardaserie.media/
  • http://filmpertutti.pub/
  • http://animeforce.org

Per l’inserimento dei link in app, ti basterà cliccare in alto a destra in homepage e premere sulla voce “aggiungi canali” e scrivere successivamente sulla banda il testo del link.

Cosa fare non appena avrai ultimato la procedura? Non ti resta che godere del tuo streaming preferito!

Per usufruire dei contenuti, dovrai selezionare un canale tra quelli inseriti da te precedentemente e la schermata che vedrai sarà davvero facile da utilizzare, fidati!

In molti spesso si chiedono se Veezie sia ‘legale’ online: la risposta è assolutamente sì! Il tutto è fattibile poichè l’app fa esclusivamente da tramite e non carica direttamente i contenuti in streaming sul web, ecco la genialata!

Potrai quindi provare ad utilizzare Veezie.st in totale tranquillità: sappi inoltre che la versione gratuita per chiunque inizi, sia assolutamente soddisfacente, almeno per quel che ci riguarda!