Curioso di conoscere tutti i trucchi di Dream League Soccer?

Trucchi Dream League Soccer: anche tu, come circa un milione di altri utenti, hai scaricato da Google Play la versione aggiornata al 2019 di Dream League Soccer? Se la risposta a questa domanda è affermativa, allora senza dubbio sei qui perchè ti interessa scoprire tutti i trucchi di uno dei giochi di simulazione calcistica più apprezzati per mobile.

Dream League Soccer: ecco i trucchi per chi lo utilizza su Android

In realtà bisogna specificare per correttezza che Dream League Soccer è disponibile anche per iOS, ma che i nostri suggerimenti si riferiscono unicamente a chi lo scarica su Android. Come dici? Tu non sai cosa sia Dream League Soccer? Niente paura, dopo la nostra descrizione ne diventerai anche tu player-dipendente!

Dream League Soccer, è un ottimo prodotto commerciale presente sul mercato e disponibile come già accennato per l’utilizzo da mobile. E’ un gioco basato su di una simulazione calcistica vera e propria. Una gestione quindi a 360 gradi degli aspetti legati alla scelta della squadra, al suo miglioramento ed alle battaglie per conquistare quante più vittorie possibili.

Il divertimento di questo semplice gameplay sta anche e forse sopratutto nel collezionare quanti più soldi possibili grazie alle vittorie degli scontri per poter sbloccare nuove funzionalità e poterti così godere a pieno la piattaforma.

Sei pronto a scoprire come fare ad avere soldi infiniti su Dream League Soccer? Iniziamo!

Prima di passare ad elencare i passaggi veri e propri per poter sboccare questa funzionalità, dobbiamo però necessariamente ricordarti che:

  • Questi trucchi sono compatibili unicamente con l’ultima versione del gioco, quella cioè aggiornata al 2019;
  • Sappi che una volta effettuata la procedura che stiamo per svelare, potresti perdere i tuoi progressi;

Trucchi Dream League Soccer:

  1. Disinstalla il gioco dal tuo device;
  2. Registra gratuitamente i tuoi dati cliccando su questo sito web.
  3. Da Google Play scarica l’app gratuita RAR per Android; 
  4. Grazie a quest’app potrai estrarre il file che nel frattempo avrà completato il dowload dal sito sopra linkato;
  5. Assicurati di avere già scaricato sul tuo Android un programma simil ad Astro FIle Manager, per poter effettuare lo spostamento di cartelle;
  6. A questo punto dovrai spostare la cartella scaricata ed estratta durante i passaggi precedenti, nella cartella OBB presente sul tuo cellulare alla sezione ‘Android’;
  7. Una volta spostata la cartella, ti basterà cliccare sul link APK ottenuto e far partire così l’installazione della nuova versione di Dream League Soccer.
  8. Terminato il processo di installazione, ecco che potrai finalmente avviare nuovamente il gioco e divertirti utilizzando tutti i soldi infiniti a tua disposizione.

Soldi infiniti su Dream League Soccer: tutta un’altra storia!

Ora che finalmente stai godendo di questa nuova versione illimitata di uno dei tuoi giochi per mobile preferiti, ti starai certamente domandando come hai fatto a giocare per tutto quel tempo avendo disponibilità limitata dei soldi! Bene! Siamo contenti di averti svelato un trucco incredibile per sfruttare al massimo un gioco già di per se’ di elevata qualità.

Per eseguire il procedimento sopra descritto, il tuo telefono Android necessita del root? Assolutamente no, per questa tipologia di trucco non serve il root. E’ bene specificare che di trucchi per Dream League Soccer, ce ne sono diversi, noi in questa guida, ci siamo voluti soffermare su quello che ti avrebbe portato senza dubbio maggiori vantaggi e soddisfazioni durante le fasi di gioco.

Alla prossima guida!