Hack Sniffer: ecco il modo per spiare gli account Whatsapp

Mascherate da parental control, diventate ben presto facili mezzi per spiare Whatsapp altrui: lo sapevi che esistono delle App attraverso le quali poter spiare un account Whatsapp? Hack Sniffer è proprio una di quelle!

App studiate per spiare account Whatsapp: sicurezza o violazione della privacy estrema?

Non saremo certamente noi a giudicare le intenzioni di questa strana abitudine: in questa guida vogliamo solo indicarti il modo migliore per riuscire a spiare un account whatsapp anche senza bisogno di avere il dispositivo interessato tra le mani. Come? Con Hack Sniffer per esempio!

Whatsapp Hack Sniffer è un app per Android completamente gratuita e di facile utilizzo: ti interessa scoprire tutti i segreti di questa app? Allora continua pure con la lettura di questa guida!

Hack Sniffer funziona sulla base della rete wi-fi: l’app, una volta scaricata ed installata sul tuo dispositivo, fiuterà tutti gli altri dispositivi connessi a quella rete stessa rete wi-fi. Una volta individuato quello che ti interessa, potrai comodamente leggere conversazioni Whatsapp, sfogliare i media come foto e video etc..

COME FUNZIONA HACK SNIFFER: ECCO LA PROCEDURA COMPLETA PER L’INSTALLAZIONE

Whatsapp Hack Sniffer: ecco la procedura completa per completare il download e l’installazione di questa particolare App. Ricordiamo in primis che Hack Sniffer sia ad oggi, disponibile solo su Android. Sei pronto per iniziare?

Prima di procedere con il download di Hack Sniffer, ti ricordiamo inoltre che il tuo dispositivo dovrà essere sbloccato dai permessi di root e che la rete dovrà essere per forza di cose in wi-fi.

Ora puoi finalmente scaricare l’applicazione comodamente cliccando su questo link. Il siti è quello ufficiale, per cui si tratterà di un download gratuito e sicuro.

GUIDA PRATICA:

  • Una volta partito il download, attendi il suo completamento prima di procedere con i passaggi successivi;
  • Definisci la regione geografica come ti richiede in maniera intuitiva l’app;
  • Digita il numero di cellulare dell’utente di cui vuoi spiare i dati;
  • Clicca su Connect per iniziare il tuo lavoro di spionaggio in incognito!

WHATSAPP HACK SNIFFER: E SE INVECE TU VOLESSI SOLO PROTEGGERE LE TUE CHAT?

Questa guida è stata pensata ed ideata per chiunque volesse tramite sistema operativo Android, utilizzare Hack Sniffer per spiare i contenuti di Whatsapp altrui. Ma se invece stai leggendo questa guida proprio per la motivazione opposta? Se fossi tu a voler semplicemente trovare il modo per scambiare messaggi e media in totale sicurezza? Ecco alcuni consigli utili per evitare che gli spioni si facciano i fatti tuoi!

Evitare di essere spiati su Whatsapp: consigli utili!

In realtà con la tecnologia che avanza rapidamente, di modi per poter evitare attacchi alla tua privacy ce ne sono diversi; in questa guida ti elenchiamo esclusivamente i trucchi più semplici e veloci per poter utilizzare chat di messaggistica senza timore di essere spiati da app come Hack Sniffer.

Utilizzare per esempio app di messaggistica alternative come per Telegram, Signal oppure TextSecure Private Messanger potrebbe rivelarsi una valida soluzione.

  • Telegram: permette di utilizzare la crittografia dei messaggi, dandoti la possibilità di avere intere chat segrete. Secondo questa opzione, solo tu e chi riceve il messaggio avete modo di decifrare quanto appena scritto;
  • Signal: un esclusiva app studiata solo per Iphone, anch’essa permette lo scambio di messaggi criptati;
  • Text Secure Private Messanger: è un esclusiva Android e anche quest’app permette lo scambio di messaggi criptati e segreti;

Whatsapp Hack Sniffer: hai tutto sotto controllo?

Come puoi notare quindi, di metodi per criptare i messaggi di testo aumentando così il livello della tua privacy, ce ne sono tanti. Ora? Ora ti serve solo qualcuno da spiare per riuscire a mettere in pratica al meglio tutti i nostri consigli!