Tre, i piani tariffari più interessanti

La Tre è una delle più interessanti realtà di telefonia presenti sul suolo italiano. Recentemente fusasi con la Wind, mantiene comunque una certa indipendenza all’interno dell’offerta tariffaria. E proprio di nuove offerte Tre parleremo quest’oggi nella nostra rubrica di TechZoom.it. Al termine di questa guida saprai perfettamente quali sono i vantaggi e gli svantaggi di essere un cliente Tre in termini di ricarica ed abbonamento. Pronto? Partiamo!

Nuove offerte Tre – Telefonia mobile

PLAY sono due dei piani tariffari più interessanti proposti dal brand. Offerte tutto sommato easy, non troppo costose ma da cui non pretendere troppo in meriti di portata di gigabyte di SMS.

  • PLAY Power – 11,99 euro al mese permettono di accedere ad un quantitativo illimitato di minuti in uscita e in entrata, mentre gli SMS inviabili senza costi aggiuntivi sono 200. Internet dovrebbe bastare, a meno che non se ne faccia un uso spropositato: Power propone ben 30 GB di download al mese.
  • PLAY Special 360 – In questo caso, il pagamento e quanto ricevuto vanno calcolati su base annua. Per 120 euro si hanno minuti illimitati, 2400 messaggi di testo totali e ben 360 GB; gli stessi, in proporzione, che propone PLAY Power.

ALL-IN è un comparto più ricco della proposta Tre. Esistono diverse branche appartenenti a questa categoria, che ovviamente lievitano di prezzo in base alla richiesta del cliente. Ma vediamo più nello specifico:

  • ALL-IN Power – Con 11,99 euro mensili si va per minuti ed SMS illimitati, con 60 GB di navigazione in 4G inclusi. Un ottimo compromesso considerando il prezzo e ciò che Tre ti mette a disposizione in cambio.
  • ALL-IN Super Power – 14,99 euro e passa la paura. E’ un piano tariffario estremamente interessante, in quanto combina una “quota di partecipazione” tutto sommato contenuta a minuti ed SMS illimitati. E i giga? Sono ben 100. Praticamente impossibile restare a secco.

Esiste poi la possibilità di sottoscrivere una delle promozioni ALL-IN con telefono incluso. Spesse volte, per agevolare il cliente, Tre permette di dilazionare o posticipare l’inizio del pagamento. Una soluzione molto comoda per chi cerca un cellulare ma non intende “svenarsi” in un’unica rata. Sono tantissimi i clienti che ogni giorno decidono di apporre la propria firma su un contratto del genere, che anche io posso caldamente consigliarti.

FREE, il piano tariffario che ti libera da qualsiasi preoccupazione riguardo messaggi, chiamate e gigabyte residui. Tale opzione si ramifica in tre, con prezzi che vanno dagli 11,99 euro al mese a 14,99. Minuti ed SMS sono sempre illimitati, mentre la gittata di internet raggiunge picchi di 100 GB di download consentiti ogni mese.

Tre – Piani per telefonia fissa

Nel corso degli ultimi anni, la 3 si è distinta anche per un eccellente servizio offerto agli italiani in casa propria. Le promozioni Tre sono diventate un must quando si valuta di cambiare linea internet al proprio domicilio, in quanto (esattamente come per mobile) offre un ottimo compromesso tra la qualità offerta ed il prezzo richiesto. Facciamoci un giro anche all’interno delle nuove offerte Tre per la telefonia fissa:

  • SUPER FIBRA – La velocità di navigazione può schizzare fino -pensa un po- ai mille mega. E’ una possibilità non alla portata di tutti, in quanto dipende dal cablaggio della tua zona. Se sei coperto, non potrai che restare soddisfatto di questo contratto inclusivo di modem, attivazione ed assistenza kasko. Attualmente, è in promozione a 26,98 mensili, mentre il canone in genere si attesta sui 31,98 ogni trenta giorni. Prezzo tutto sommato abbordabile.
  • 3Absolute – 25,99 euro al mese e la navigazione internet a casa non sarà più un problema. Un’offerta che ti sgrava da qualsiasi responsabilità ed ulteriore ricerca. Per verificare la tua copertura, puoi recarti all’intero del sito ufficiale di Tre e, una volta inseriti i tuoi dati, avrai la risposta che cerchi.