Pokèmon Go: ecco come avere pokeball infinite grazie al GPS

Pokèmon Go: sono sempre più gli utenti che cercano ogni giorno di ottenere trucchi ed informazioni segrete per riuscire a migliorare le performance di questo divertente passatempo. In questa guida ti spiegheremo come avere pokeball infinite e come provare a raggirare l’applicazione per ottenere risultati maggiorati.

Ecco una pratica guida per tutti gli appassionati di Pokèmon Go: come avere pokeball infinite?

E’ già successo in passato di consigliare ai lettori dei trucchetti per raggirare l’applicazione e cercare di accelerare le tempistiche di gioco, come per esempio quelle relative alla schiusa delle uova oppure al numero di chilometri da dover percorrere. In questa guida invece, abbiamo scelto di soffermarci su di un altro aspetto altrettanto richiesto sul web: come avere pokeball infinite? Se anche tu, come il resto dei nostri lettori, sei un gamer appassionato ed attivo, non perderti il prossimo paragrafo di questo tutorial. Il segreto sarà svelato e tu dovrai custodirlo!

Come avere pokeball infinite sfruttando il segnale GPS

Esatto! In questo caso, per avere cioè pokeball infinite, il trucco sta proprio nel generare una finta posizione GPS che verrà rilevata dall’applicazione. Pokèmon Go si basa moltissimo sulla posizione GPS dei propri giocatori per il proprio corretto funzionamento; si dice anzi, sia uno degli elementi più importanti sui quali sia stato fondato il videogame. Se ci pensi, in effetti, tutto il mondo di Pokèmon Go si sviluppa in base alle geolocalizzazioni degli utenti registrati. Senza di esse, nulla avrebbe senso nell’applicazione.

ECCO COME GENERARE UNA POSIZIONE GPS FITTIZIA ED INGANNARE COSI’ POKEMON GO

Se brami dalla voglia di avere Pokeball infinite, a tal punto da dover utilizzare mezzucci e trucchi per ingannare l’applicazione, allora eccoti servito. Come generare una finta posizione GPS da far rilevare a Pokèmon Go?

  • Dovrai per prima cosa modificare alcune impostazioni di sistema;
  • dalle impostazioni del tuo dispositivo mobile, quelle relative alla posizione GPS, dovrai impostare la spunta su ‘Consenti posizioni simulate’; 
  • Ora non ti resta che scaricare una nuova applicazione compatibile con questa nuova modalità di geolocalizzazione ed iniziare a divertirti!

Scaricare ed installare Spoofer per avere pokeball infinite: è davvero semplicissimo!

Dopo aver modificato le impostazioni di sistema avendo scelto quella particolare voce di cui sopra, è arrivato il momento di scaricare Spoofer ed iniziare a divertirti! I passaggi sono davvero elementari e servirà solo qualche minuto del tuo tempo per riuscire nell’intento! Dopo aver seguito i nostri consigli, non ti resta che scaricare questa nuova applicazione che troverai su Play Store oppure su App store e solo dopo averla installata, ti renderai conto di quanto sia semplice iniziare a generare finte posizioni GPS che l’applicazione di Pokèmon Go prenderà per vere, riuscendo così nell’intento di ottenere pokeball infinite.

Qualora tu volessi provare altre applicazioni per falsificare la tua posizione GPS ti consigliamo inoltre:

  • PoGO++ per iPhone
  • FlyGPS

Sia ben chiaro però che in questa guida noi non vogliamo invogliarti a stravolgere così tanto drasticamente la modalità di gioco di Pokèmon Go: ti stiamo semplicemente dando dei consigli in risposta alle tantissime richieste in merito, da parte degli utenti.

AVERE POKEBALL INFINITE: CONVIENE PER DAVVERO?

Come avrai potuto notare dalla lettura della nostra mini guida, ti abbiamo appena svelato un segreto importantissimo definendolo e snocciolandolo in due macro passaggi: come avere pokeball infinite? Adesso è semplice e lo sai! Non ti resta dunque che correre a mettere in pratica i suggerimenti appena ricevuti e continuare a divertirti utilizzando Pokèmon Go.

Il titolo di quest’ultimo paragrafo però parla chiaro: nonostante l’esistenza di trucchi per raggirare le impostazioni di Pokèmon Go, vale davvero la pensa stravolgere la modalità di questo passatempo solo per avere più risultati?