Trucchi Head Soccer: come sbloccare i personaggi

trucchi head soccer

Sei qui perché stai cercando i trucchi Head SoccerHead Soccer è un gioco di calcio che si differenzia dagli altri per il fatto che non si deve giocare una vera e propria partita. Il concetto è semplice. È un gioco da testa a testa dove devi provare ad centrare la palla nella porta avversaria. Il gioco è veramente carino. Basta spostare il tuo giocatore con le frecce posizionate nell’angolo inferiore sinistro dello schermo. In basso a destra, troverai un pulsante per calciare e un pulsante per saltare. Sembra abbastanza facile, ma quando giocherai la tua prima partita, potrai vedere rapidamente perché questo gioco è così difficile da padroneggiare. Ci sono quattro diverse modalità di gioco: Arcade, Sopravvivenza, Torneo e Lega. Ognuna di esse ha diversi obiettivi per uscirne come vincitore.

Durante il gioco scoprirai rapidamente che, quando vincerai una partita, riceverai 100 monete. Queste monete possono essere utilizzate per sbloccare molti tipi di cose come nuovi e diversi giocatori, compresi i loro colpi di potenza super forti. Naturalmente, come con qualsiasi altro gioco gratuito, si possono acquistare le monete direttamente tramite l’acquisto in-app. Vediamo perciò come ottenere in maniera gratuita monete infinite e come sbloccare i personaggi di Head Coccer.

Trucchi Head Soccer per sbloccare i personaggi

Ecco il procedimento per scaricare i trucchi di Head Soccer per Android e bloccare i personaggi.

  1. Disinstalla la versione di Head Soccer che hai installato sul tuo smartphone.
  2. Scarica il file APK modificato.
  3. Estrai il file RAR e troverai un cartella ed un file APK. Sposta la cartella in SDCard/Android/Obb.
  4. Installa l’apk modificato.
  5. Ora potrai comprare qualsiasi oggetto disponibile nel negozio senza temere che le monete finiscano.

Head Soccer è un gioco molto divertente. Le partite sono rapide ed è molto facile imparare giocare. La grafica è molto carina e divertente. Se stai cercando gioco per la pausa pranzo o durante un viaggio, posso sicuramente raccomandare questo, ma ti avverto, ci vorrà molto tempo prima che tu sia davvero bravo a questo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…