Trucchi Pou: come ottenere monete infinite?

Un videogioco che ha fatto innamorare grandi e piccini grazie alla sua semplicità ed ironia: Pou!

Il personaggio, unico protagonista della saga, ha fatto breccia nel cuore di chiunque necessiti di un passatempo rilassante da utilizzare sullo smartphone.

Il gioco, sviluppato nel 2012, oramai famosissimo è stato realizzato e reso disponibile per i vari sistemi operativi mobili come Apple o Android.

Per riuscire a divertirsi per davvero insieme a questo simpatico rompicapo, è necessario possedere delle monete che a quanto pare, durante la mance, non sono mai abbastanza..

Se stai leggendo questa guida allora, sappi che stiamo per svelarti alcuni trucchi interessanti per cercare di ottenere monete infinite giocando a Pou. Continua pure a leggere.. ci siamo quasi!

Prima di entrare nel vivo della guida e di svelare qualche trucchetto interessante, chiariamo per chiunque non lo conoscesse ancora, quale sia lo scopo di questo divertente passatempo: lo scopo principale è quello di far crescere il piccolo protagonista del gioco Pou, garantendogli tutto ciò che è necessario ai fini di una qualsiasi crescita; ecco che allora dovrai farlo riposare, giocare, mangiare, assicurarti che stia sempre bene..

Una caratteristica che rende questo game particolare ed avvincente è sicuramente la possibile interazione tra il tuo Pou ed i rispettivi Pou dei tuoi amici che come te giocano online sui propri dispositivi mobili: un’interazione d’altri tempi per un giochino nato e concepito nell’ormai lontano 2012. Non credi?

Come ottenere monete infinite per far crescere Pou

Dopo un doveroso preambolo circa le caratteristiche di questo rompicapo, avrai assolutamente compreso l’importanza delle monete durante il gioco ed il motivo per il quale sembrino essere sempre troppo poche!

Cosa significa riuscire ad avere monete infinite durante il gioco? Vorrà dire che il tuo protagonista, potrà godere di una favolosa vita virtuale nel pieno confort di tutte le sue necessità.

Sei pronto a far vivere al tuo cucciolo una vita invidiabile?

I trucchi per ottenere monete infinite sono davvero semplici e necessitano soltanto di una rapida installazione sul tuo smartphone.

Durante la lettura, ci soffermeremo sulla possibilità di ottenere i trucchi su di un dispositivo Android: prima di iniziare però, ecco qualche consiglio per non rischiare di perdere tutti i tuoi progressi di gioco una volta sbloccate le monete infinite.

Innanzitutto partiamo col dire che il primo passo da compiere è quello di disinstallare l’ultima versione del gioco dal tuo smartphone. Sarà ora necessario procedere all’installazione di una versione modificata e non ufficiale del gioco.

E’ quindi consigliabile procedere con un backup dei tuoi progressi utilizzando l’apposita funzione nel menù del gioco.

Ora non ti resta che scaricare il file APK modificato dal link che troverai online sul web, che permetterà di avere i trucchi Pou, senza dover effettuare gli onerosi acquisti in-app del Play Store di Google.

Trucchi Pou: ecco come procedere

Vediamo, insieme, passo dopo passo, qual è la procedura da seguire:

  1. Disinstalla la precedente versione di Pou dal dispositivo (ricordarsi il backup);
  2. Scarica e trasferisci sul tuo smartphone o tablet il file APK modificato;
  3. Impostazioni dello smartphone, quindi seleziona “Sicurezza” ed, infine, “Origini sconosciute”, facendo tap su OK per continuare;
  4. Con un file manager qualunque, dal tuo dispositivo, individua e seleziona il file APK prima scaricato e procedi con l’installazione;
  5. Al termine della procedura, avvia il gioco con i trucchi Pou a bordo e divertitevi.

Ora non ti resta che godere di tutte le monete infinite per divertirti assieme al tuo Pou!