Pou: come ottenere soldi infiniti all’interno del gioco

Soldi infiniti Pou – Sviluppato e pubblicato nell’ormai lontano 2012, Pou è un popolarissimo videogioco per Android, iOS BlackBerry, opera del libanese Paul Salameh. Nell’anno 2014 ha scalato classifiche di tutti i tipi, risultando il secondo titolo per iPad ed iPhone più scaricato al mondo. Un traguardo pazzesco, che ha sancito l’entrata a gamba tesa di questa curiosa applicazione all’interno del mondo di smartphone e tablet. Quest’oggi parleremo proprio di Pou e di come ottenere soldi illimitati all’interno del gioco. Resta sintonizzato e fra pochi minuti saprai come muoverti. Ma prima, soffermiamoci per qualche secondo a parlare di questo singolarissimo videogioco.

Cos’è Pou?

Lo scopo del videogame è quello di far crescere e prendersi cura di una creatura chiamata, per l’appunto, Pou. Inizialmente questa è di dimensioni minime e la sua corporatura si accresce con il passare del tempo. Un ingrandimento pari a quello di un normale essere umano insomma, se non fosse che Pou è un vero e proprio escremento con tanto di “features” umanizzanti.

Grazie alla cucina si potrà nutrire la piccola creatura, che si ciberà dei prodotti prelevati all’interno del frigorifero. Nella sala giochi si potrà intrattenere il proprio Pou con mini giochi, mentre nella stanza da letto, oltre a riposare, è possibile anche cambiare d’abito il piccolo personaggio.

Cosa sarebbe una casa immaginaria senza un bagno? Nel piccolo mondo di Pou esiste anche questo e, pensa un po’, contiene anche una doccia e delle saponette. Se ci si dimentica di lavare il piccolo esserino o si esagera con la quantità di cibo somministrato, si può sempre rimettere le cose a posto in laboratorio.

In giardino, invece, il Pou può divertirsi ed innaffiare dei fiori personalizzabili e chiamare con un cellulare i propri amici. Inoltre, dall’esterno è anche possibile modificare l’aspetto della casa.

Nella schermata di gioco si possono visualizzare le monete in proprio possesso, un riepilogo degli obiettivi, un’icona a quattro quadranti ed il riepilogo della condizioni fisiche del piccolo Pou. Parliamo di un gioco interattivo, che permette al personaggio di visitare persino le case degli altri giocatori.

Soldi infiniti Pou – E i mini giochi?

All’interno del titolo esiste una serie di piccoli “giochi nel gioco” da provare assolutamente. Te ne elencherò subito qualcuno, affinché tu possa renderti conto delle varie potenzialità di questo titolo. Le modalità sono davvero tantissimo e credo sia inutile soffermarmi su tutte: mi concentrerò su quelle che credo possano essere bollate come “più succose”.

  • Food Swap – Un Candy Crush con cibo al posto della caramelle.
  • Food Drop – Un mini gioco che consente di dar da mangiare al piccolo escremento.
  • Sky Jump – Questo gioco consente di saltare muovendo il dispositivo. L’importante è che il piccolo Pou non cada. Sono cinque, in questo caso, i posti raggiungibili. A seconda del piazzamento si ottiene un determinato punteggio.
  • Free Fall – Il gioco ha come scopo il guidare Pou facendo oscillare delicatamente il dispositivo ed assicurandosi che il personaggio sbatta meno di cinque volte contro le pareti laterali.
  • Water Hop – Il salto da una ciambella all’altra (senza cadere in acqua) è il tema principale di questo game in miniatura.
  • Memory – Un classico gioco di memoria visiva. Vanno formate coppie con tutte le carte prima della scadenza del countdown.
  • Connect – Devono essere connessi tutti i Pou sullo schermo prima della scadenza del tempo sullo schermo.

Soldi infiniti Pou – Come accedere ai crediti illimitati?

Veniamo adesso al nocciolo della questione. Come ottengo i soldi infiniti Pou? Semplice, scaricando l’applicazione non dal market ufficiale del tuo provider, bensì dallo store alternativo come Aptoide.

Avrai dunque bisogno di downloadare il file APK e non quello diffuso dai canali di comunicazione soliti. Purtroppo, non è possibile applicare lo stesso procedimento su iOS in quanto Apple non è permissiva come Android in tema di scaricamento da fonti sconosciute.